Elettra Lamborghini, il costume è strettissimo: le curve strabordano

Un post Instagram in costume: Elettra Lamborghini fa di nuovo notare a tutti quanto sia in forma ed i fan apprezzano.

Ironica, simpatica e soprattutto, un fiume in piena. La bolognese, Elettra Lamborghini è amatissima dai propri fan, per la sua semplicità e la sua solarità. Ma tutti sanno, che c’è anche un lato sexy della bella ventisettenne, che pure non passa inosservato, grazie alle sue sinuose curve.

Elettra Lamborghini (Ansa)
Elettra Lamborghini (Ansa)

Ed Elettra ne ha tante, potendo quindi farsi scegliere sempre dal proprio pubblico. Una sua foto in bikini ne evidenzia la forma fisica, ed in tantissimi hanno ammesso di essere rimasti sbalorditi, dal fisico della bellissima ereditiera. Web e social, sono matti sicuramente anche del lato più caliente di Elettra, non disprezzando certo, qualche nuovo scatto della cantante con un fisico da paura.

Elettra Lamborghini in una forma strepitosa

Sorprende ogni giorno di più per quanto sia incredibilmente in forma, la classe ’94 che ha rapito moltissimi cuori tramite tv e social. Che sia in costume o con tute strette, le sue curve provocano spessissimo qualche capogiro, a giusta ragione. Le sue misure pazzesche, farebbero tentennare chiunque, le forme sono spaziali ed è molto difficile fingere indifferenza davanti agli scatti della generosa cantante che non fa nulla per nascondersi.

Ed anzi, tra la voglia di sedurre i suoi fan e lo scherzo, la bellissima ventisettenne si mostra così com’è, e se c’è da postare un primo piano del tondissimo lato B, che ben venga. Lei lo fa tranquillamente, mandando ancor più in visibilio i fan. L’ereditiera, è anche molto contenta di mostrare questo lato di sé, potendo contare su mezzi che distrarrebbero chiunque. Lei, si diverte a mettere un po’ in difficoltà i suoi follower e così aggiunge il piccante, ad un profilo social spesso molto divertente.

E così, ancora una volta, visto che lei è in vacanza e si gode mare e piscina, ci mostra quanto stia bene, con il nuovo costume. Cosa anche ovvia, perché il nuovo capo, celeste, è strettissimo ed evidenzia le sue calde forme. C’è da impazzire, ammirandola, bella, con sguardo serio e con la leggera scollatura che anche stavolta, ne esalta un décolleté da favola. Per non parlare delle gambe. Scoperte fino alla zona inguinale, sono pronte per essere ammirate dai follower della sensualissima Elettra. Che sicuramente, non si faranno pregare.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.