Elettra Lamborghini, il costume non la contiene: bellezza esplosiva

La nuova versione di Elettra Lamborghini in costume? Pazzesca, il suo fisico è da sballo ed i fan lo hanno notato.

Elettra Lamborghini, 27 anni compiuti a maggio scorso, prosegue per la sua strada verso un grande successo. Ovvio, che principalmente si tratta della sua carriera da artista. Come tutti sanno, la bella ereditiera ha deciso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, oltre che da personaggio televisivo, anche da cantante.

Elettra Lamborghini (Ansa)
Elettra Lamborghini (Ansa)

E così, tra qualche canzone piacevole e spensierata e un twerk, Elettra è molto amata tra i giovani. E poi ci sono i social, dove il lato B spopola ad ogni nuova foto dell’avvenente ventisettenne, ma non solo quello. Infatti, se c’è una cosa che non si può non dire di lei, è che ha un fisico mozzafiato che fa gola a tanti.

Elettra Lamborghini in costume: si vedono le forme

La verità è che al di là della bravura artistica, la bellissima e simpaticissima, Elettra Miura, possiede una bella fetta di fan, che amano le sue curve da perdere la testa. La bolognese, ha infatti mostrato diverse volte sui social, una forma fisica da restare a bocca aperta e non c’è solo quella. Come specificato, è il suo corpo tutto curve, a far iniziare spesso meglio la giornata, a tantissimi follower. Lei, in totale su Instagram, ne ha già 6,9 milioni.

Tutti pazzi per i suoi occhioni verdi, le sue forme da paura, ma anche della sua simpatia e continua voglia di giocare, che tanto attira i fan, soprattutto nelle storie. L’ereditiera è sicuramente un fenomeno social da studiare e che può far scuola. Tra tanti personaggi che per un motivo o per un altro sono da più tempo in tv o sono comunque più famosi, lei si è presa una bella fetta di seguaci, solo grazie alle sue abilità e certo, alla sua bellezza.

Che il suo fisico facesse impazzire, lo si sapeva. Che fosse in forma già da marzo, lo avevamo notato con una prova costume da capogiro. A questo punto, alla stupenda italiana, non restava che metterla in pratica e così, stavolta il bikini non lo indossa a casa, ma al mare. Dove certamente ai passanti sarà venuto un bel mal di testa, davanti a quella sirena bella da impazzire. La foto con il lato inferiore del costume che è strettissimo, è difficile da guardare solo per pochi secondi. E c’è chi poi ovviamente, non può esimersi dal lanciare uno sguardo anche al lato A pazzesco della cantante. I 500mila like, stanno per arrivare.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.