Elettra Lamborghini mostra il Lato B in primo piano: curve perfette

Troppo in primo piano? Il lato B di Elettra Lamborghini, come probabilmente non lo avete mai visto, una bomba.

Ancora poche unità, ed arriverà a 7 milioni di follower. Questo, in risposta a chi dovesse eventualmente dire, che Elettra Lamborghini è davvero amata, soltanto in Italia. In realtà la nativa di Bologna, ha tantissimi fan che nutrono simpatia per lei, in tutto il mondo.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Le sue canzoni sono sempre spensierate e divertenti, ed anche quando il tema non è proprio quello di un amore che sboccia, la musica ed il ballo, rendono tutto piacevole. Un caso su tutti è il singolo, Pistolero, ma ce ne sono tante di canzoni di Elettra che fanno venir voglia di ballare. Alcune, nascono da collaborazioni di livello, artisti come Sfera Ebbasta e Gué Pequeno per esempio, come all’epoca di uno dei suoi primi singoli, Lamborghini Rmx. Ma attenzione, perché l’ereditiera sa essere anche sexy e lo dimostra, con una foto dove solo l’asciugamani la copre.

Elettra Lamborghini riposta il suo sedere

E così, la bellissima ereditiera, gioca spesso con il suo potenziale fisico, ricordando ai fan, che lei sa essere anche molto sensuale. Sicuramente, tra tutti quei follower, una parte la seguirà anche per non perdersi mai i suoi scatti, tra post e stories. E proprio da una story, pochi giorni fa, abbiamo notato quanto stia bene in intimo, proprio la straripante Elettra, la ventisettenne tutta curve.

La cantante Pop-Reggaeton, è infatti indubbiamente, uno dei sex symbol del panorama italiano, tra i più seguiti, soprattutto tra i giovani. Indubbiamente, la sua forma fisica pazzesca è molto apprezzata ed i suoi profili social, molto visitati anche per questo. Sensuale, simpatica, anche bella, con quei suoi occhi verdi, Elettra ha davvero tutto. E per lei, nascono anche pagine di fan. Una, ne ha riportato un particolare bollente.

Si chiama elettrasunrise, ed è appunto, una delle pagine Instagram dedicate alla concorrente del Festival di Sanremo 2020. Negli scorsi giorni, ha postato una foto in primissimo piano del lato B di Elettra Lamborghini, davvero da impazzire. E lei, di buon grado, ha ripostato il tutto in una story. Stavolta, non ci ha messo tanto a ricordare ai fan, qual è uno dei loro lati preferiti, c’è stato chi ha postato la foto per lei. Ed alla bellissima ereditiera, è bastato copiare in una story.

Elettra (Instagram - elettrasunrise)
Elettra (Instagram – elettrasunrise)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.