Elettra Lamborghini: solo un’asciugamani a coprirla

Tra le stories di Elettra Lamborghini, una foto dove è coperta soltanto dall’asciugamani, e neanche completamente.

Quanto è divertente nelle sue storie di Instagram, la ventisettenne Elettra Lamborghini? La cantante pop regala sempre qualche sorriso alle sue migliaia di fan, ma non solo. Spessissimo infatti, è anche molto seducente e non si tira indietro, quando c’è da mostrare il suo fisico da paura.

Elettra Lamborghini (Ansa)
Elettra Lamborghini (Ansa)

Ed infatti la bella Elettra, gioca con il suo pubblico, sapendolo prendere per la gola. Lo ha fatto già diverse volte e proprio in una story, pochi giorni fa, fece impazzire il web con un corpo perfetto in bikini. Sono infatti in tantissimi, che oltre ad apprezzarla artisticamente ed anche per la sua indiscutibile simpatia, buttano l’occhio al suo profilo grazie alle sue forme da capogiro.

Elettra Lamborghini dà la colpa ai dolci

L’affascinante ereditiera, spiazza spesso i suoi follower sui social, facendo vedere quanto riesca sempre ad essere in forma, facendoli balzare dalla sedia con foto qua e là con tute strette, intimo, costumi e quant’altro metta in evidenza le sue misure di cui ormai tutti siamo benissimo a conoscenza. Elettra è terribilmente sexy e ormai non lo si può negare.

Non può farlo neanche lei che però come detto, usa molto i social per giocare e lo fa, rendendo partecipe il pubblico. Pochi giorni fa ha mostrato la sua cagnolina che si addormentava proprio lì e tutti quanti hanno fatto cascare l’occhio. Stavolta invece di cagnolini non ce ne sono, c’è soltanto lei, ancora con un fisico pazzesco. Ma purtroppo non potremo ammirarlo tutto. Un dettaglio però, quello sì.

Infatti, la formosa cantante, tra le stories posta una foto dove il ventre è ben visibile, mentre quel che c’è più in basso è coperto solo da un’asciugamani. Non sappiamo se indossi o no qualcos’altro e forse era quello l’intento della bellissima emiliana. Lasciare un po’ di dubbio in chi ammira, che non guasta mai. Lei però, ha voglia di scherzare e scrive: “Dolci e la tartaruga scompare”. Ma solo perché è distesa non si vede. A giudicare dallo scatto però, diremmo che la ventisettenne è tutt’altro che fuori forma.

Story Elettra Lamborghini (Instagram)
Story Elettra Lamborghini (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.