Elettra Lamborghini sotto non ha niente? Scherzetto del vento

Con Elettra Lamborghini, non sai mai cosa ti puoi aspettare: qui si vede tutto, nel vero senso della parola, senza intimo.

Se volete un consiglio su come aumentare vertiginosamente i numeri dei vostri social, chiedetelo a lei. L’estroversa ereditiera bolognese, Elettra Lamborghini, è davvero una maestra nel far impazzire tutti su Instagram. Non è per caso infatti, che la bella ventisettenne, conti su quasi 7 milioni di follower sul social più in voga del momento.

Elettra Lamborghini (ANSA)
Elettra Lamborghini (ANSA)

Ovvio, è tutto facile se si ha un fisico da urlo come il suo, basta una foto distesa in costume bianco e tutto diventa dovuto, come le migliaia di like che anche stavolta, le sono arrivati. Certo, poi c’è anche la notorietà, lei ha iniziato con programmi leggeri, per diventare poi anche cantante, ma non è tutto. L’ereditiera infatti, conquista molti fan, anche grazie alla sua popolare simpatia.

Elettra Lamborghini: è tutto trasparente

27 anni, bella come il sole, ovviamente la bolognese ci tiene a mantenere standard alti, per quanto riguarda i suoi post, e di conseguenza il numero di seguaci. Spesso è proprio lei a provocare, suscitando sempre più interesse per i propri profili, dove appunto, sia i follower che i ‘Mi piace’, sono sempre, enormemente alti.

E lei, quel suo corpo pazzesco lo sfrutta tutto. Infatti, le curve sono ben distribuite sul fisico della cantante che ha spopolato con pezzi come Pem Pem. I fan, conoscono per esempio, benissimo il perfetto lato B della ventisettenne, in intimo in queste foto, è davvero da infarto. Le forme, la aiutano anche nelle sue performance, perché quando è in concerto, la bella Elettra non manca mai di far partire qualche twerk sulla base delle sue canzoni, per far impazzire ancor di più i fan.

E poi c’è una delle sue ultime stories. Una delle sue ultime trovate, potremmo dire, perché qui è davvero difficile non restare di stucco, davanti alle grazie della bella nipote di Ferruccio Lamborghini. Lei infatti, in vacanza in Egitto, indossa un vestitino da mare, giallo. Molto stretto ed anche un po’ trasparente, andrebbe sicuramente indossato con il costume, se non si vuole far letteralmente impazzire qualcuno. Ed invece cosa fa proprio la Lamborghini? Lascia che si veda tutto, forme ed anche qualcosa in più. E ci scherza anche, avvicinandosi alla cam, ballando e facendo linguacce.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.