Elettra Lamborghini, tutto trasparente: ecco l’intimo in vista

La bella ereditiera e cantante, Elettra Lamborghini, sfoggia di nuovo le curve sui social: sotto è tutto trasparente.

I seguaci della sensuale ed affascinante ereditiera, Elettra Lamborghini, sono ogni giorno più convinti di aver fatto la scelta giusta. Infatti, la bella cantante emiliana ormai ha un solo obiettivo: quello di renderli felici, e lo fa con delle foto davvero super.

Elettra Lamborghini (Ansa)
Elettra Lamborghini (Ansa)

Sguardo deciso, occhi verdi ed un fisico da paura, ormai tutti lo hanno capito che soffermarsi sul profilo Instagram della ventisettenne è un bel pericolo. Ma ai fan piace, anche se si sa, qualcosina si rischia quando la bellissima cantante pubblica foto come quella col vestito tutto sbottonato davanti. Però è anche difficile resistere ed allora i follower aumentano ancora.

Sensualità per i fan, offre Elettra Lamborghini

Lei, dal lato B al prosperoso décolleté, non si risparmia e mostra tanti dettagli. Anche perché sul suo corpo, c’è da ammettere, ce ne sono tanti meritevoli di nota. Da dire anche che i fan la apprezzano pure per la sua enorme simpatia, perché Elettra si divide tra essere maestra del twerking e ragazza della porta accanto, nonostante il suo cognome faccia pensare a tutt’altro. E poi ci sono quelli che non le staccano gli occhi da dosso, che neanche hanno torto.

Il fisico di Elettra è uno di quelli che ovviamente restano impressi, specie se la classe ’94 si mette in costume, come ha fatto pochi giorni fa, facendo impazzire tutti. Perché poi bisogna anche ricordarlo: alla ventisettenne non fanno paura i costumi o i vestiti poco coprenti, se vuole sedurre, lei lo fa e tantissime volte, a giudicare dai numeri social, ci è proprio riuscita. Prova costume superata per lei e la bellezza di 7,1 milioni di follower a seguire il suo profilo.

Proprio così, alla fine la ragazza che abbiamo conosciuto grazie a Riccanza, ottiene sempre quello che vuole e con i suoi occhi e quel fisico da urlo, non le è nemmeno così difficile. Ed infatti, nel suo ultimo post è davvero stratosferica. Bellissima, guarda l’obiettivo mentre la magliettina non contiene il bel lato A, ma non è tutto. Tutina che sotto diventa estremamente trasparente, ed ecco il dettaglio che notano tutti: l’intimo di Elettra è ben in vista.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.