Elisabetta Canalis, il bikini è minimal: sui social fa incetta di like

Elisabetta Canalis è una delle donne più belle e uniche che si siano mai viste in Italia grazie alla loro sensazionale e perfetto fascino.

Nel corso degli anni ci sono state sicuramente delle ragazze che hanno potuto mostrare sempre di più il proprio fascino e la proprio bellezza in maniera davvero molto importante, con Elisabetta Canalis che sicuramente è una di quelle che ha potuto ottenere il grandissimo successo da parte del pubblico e della critica, per questo motivo l’incantevole ragazza è ancora oggi una delle donne in assoluto più belle che si possano vedere anche su Instagram e continua a spopolare.

Elisabetta Canalis foto (Instagram)
Elisabetta Canalis foto (Instagram)

Le Veline di striscia la notizia sono sempre state considerate negli ultimi anni delle figure davvero fondamentali all’interno dello spettacolo italiano, per questo motivo tutte coloro che sono riuscite a ottenere questo prestigioso e importantissimo traguardo sono riuscite a diventare sempre più importanti nei vari talk show.

Ecco dunque che la meravigliosa Elisabetta Canalis ha continuato sempre di più a mettersi in mostra per il suo fascino e la sua bellezza davvero leggendaria, con la bella sarda che continua a essere ancora oggi una delle più straordinarie ragazze che si possano incontrare all’interno del mondo dello spettacolo, per questo motivo anche su Instagram continua a dire la sua.

Il suo nome è davvero leggendaria, anche perché è riuscita a carpire gli interessi anni fa di George Clooney, una delle persone più importanti all’interno del mondo di Hollywood, con la meravigliosa Elisabetta che sta continuando sempre di più a mettersi in mostra per bellezza e fascino puro, con lei che non ha la benché minima intenzione di lasciare spazio alla concorrenza che deve sempre trovarsi di fronte una ragazza come lei.

Di recente infatti ha deciso di far parte di una campagna per sponsorizzare le cinque Terre la Liguria in generale, ma questo non è rimasto solamente all’interno delle varie pubblicità in televisione ma è stato portato anche su internet visto che la meravigliosa Canalis ha deciso di pubblicare una serie di fotografie su Instagram che hanno lasciato davvero tutti a bocca aperta.

Ecco dunque che lei si è presentata ancora una volta con un corpo un fisico a dir poco perfetto, per questo motivo ancora una volta tutti i suoi followers sono letteralmente impazziti, vedendola in un modo davvero sensazionale, con la bella Elisabetta che ha potuto ringraziare quante più persone possibili per poter far capire che ha apprezzato davvero molto il loro modo di fare.

Elisabetta Canalis da Vieri a George Clooney

Sono stati davvero molti i personaggi importanti con cui Elisabetta Canalis ha avuto una relazione sentimentale, ma i due più importanti sono stati sicuramente l’ex centravanti della Nazionale Christian Vieri e il famosissimo attore statunitense George Clooney.

Lei rappresenta infatti la prima Velina con cui Bobo ha voluto passare tanti anni assieme, tanto è vero che dopo di lei si sono susseguite prima Melissa Satta e poi la sua attuale compagna di vita Costanza Caracciolo, ma è proprio quella con l’attore che ha fatto parlare tantissimo.

Elisabetta Canalis foto (Instagram)
Elisabetta Canalis foto (Instagram)

Il suo nome dunque divenuto popolare e non poco anche negli Stati Uniti, perché quando si riesce a carpire gli interessi e le passioni di una persona così importante e così nota nel mondo di Hollywood come George Clooney allora è normale diventare a sua volta quasi una first lady del cinema mondiale, con la Canalis che però adesso sta vivendo un’altra vita.

L’articolo Elisabetta Canalis, il bikini è minimal: sui social fa incetta di like proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.