Elisabetta Canalis lascia tutti increduli con le sue curve

Una vera e propria dea, Elisabetta Canalis che si mostra con un bikini molto piccolo: il fisico è di quelli che lasciano a bocca aperta.

Se oggi possiamo ammirare lo splendore di Elisabetta Canalis, lo dobbiamo alla sua bravura nel farsi scegliere come velina di Striscia la Notizia, qualche annetto fa. La splendida sarda infatti è stata la velina mora dal 1999 al 2002, ed ancora oggi è amatissima.

Elisabetta Canalis (ANSA)
Elisabetta Canalis (ANSA)

La bellissima classe ’78 tra l’altro, è amatissima anche all’estero. Ovvio che tutti vogliano seguire i social di una donna così bella e con un fisico del genere. Tra l’altro, Elisabetta è entrata da anni nei cuori, nello specifico, degli statunitensi che la ricordano da fidanzata di George Clooney. Oggi, vive ancora negli USA dove è sposata con Brian Perri e da dove ci mostra forme incredibili come nella foto in bikini, letteralmente da infarto.

Elisabetta Canalis da non credere: fisico pazzesco

C’è da dire anche che la meravigliosa sarda si è fatta valere negli anni, diventando da showgirl e modella, anche attrice e conduttrice. Adesso, gli anni sono passati, ma a quanto pare non per lei, perché a 43 anni, l’ex velina, fa ancora girare letteralmente la testa. Diverse, le prove sul piccolo schermo. Le serie in cui ha recitato Elisabetta sono: Carabinieri, Love Bugs, Buona la prima!, Medici miei, Così fan tutte, Fratelli Benvenuti, Leverage – Consulenze illegali e L’isola di Pietro 2 .

E poi ci sono i film. In tanti ricorderanno le sue performances in A Natale mi sposo, Natale a New York e tanti altri. Insomma, una carriera ricca di successi per questa classe ’78 che tutti vogliono vedere nei propri scatti più belli e che quindi, non perdono l’occasione per seguirla sui social. Su Instagram infatti, la splendida attrice vanta 3,3 milioni di follower.

Ovvio, se la meravigliosa e sensualissima showgirl continua a mostrare gli effetti di quelle misure, 86-61-89 che letteralmente non fanno dormire la notte. Splendida, eccola per esempio con un vestitino sia corto che scollato, che infatti ha fatto impazzire parecchi fan. Follower, che hanno sicuramente ragione di avere molto caldo, anche oggi, con Elisabetta che ha deciso di non fare sconti. Ed eccola allora, in un bikini minimal di colore verde, che lascia vedere tutto il fisico spettacolare della quarantatreenne. Il décolleté mette in difficoltà il bikini, mentre la forma fisica della sassarese è davvero uno spettacolo.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.