Elisabetta Canalis, specchio galeotto: curve da mal di testa

Come non rimanere a bocca aperta, davanti alla perfezione mostrata da Elisabetta Canalis? In intimo è a dir poco da urlo.

Spettacolare, la bellezza che da anni, accompagna nelle nostre tv e sul web, la showgirl, attrice e modella sarda, Elisabetta Canalis. Probabilmente, tra le tantissime veline che si sono avvicendate sul banco di Striscia la Notizia, lei è quella diventata più famosa di tutte.

Elisabetta Canalis (Ansa)
Elisabetta Canalis (Ansa)

Il fascino mediterraneo di Elisabetta infatti, è arrivato a conquistare persino gli Stati Uniti, dove l’avvenente classe ’78 si è fatta conoscere da fidanzata di George Clooney, uno degli attori di Hollywood più famosi di sempre. Ma anche i fan sui social la amano, guardate questa foto con la vestaglia aperta, e capirete come mai.

Elisabetta Canalis non ha età

Se avete provato a fare un rapido calcolo con l’anno di nascita, tranquilli, non avete sbagliato. A settembre scorso, la stupenda Elisabetta, ha compiuto 43 anni. Eppure, è bella praticamente come la prima volta in cui l’abbiamo vista in tv, con la sua prima puntata da velina, che risale al 1999. I fan che la seguono da sempre, la ricorderanno nel suo primo programma, da ’99 appunto, al 2002, ma non avranno dimenticato neanche, i due calendari con lei come protagonista.

Forse, c’è anche qualcuno che li conserva, anni fa infatti, la showgirl apparse dapprima su un calendario GQ e poi, su uno di Max. Dopodiché, divenne volto storico del programma sportivo, Controcampo ed ha anche presentato un’edizione del Festival di Sanremo. Tra i suoi amori più celebri, uno all’inizio della sua fama, con l’ex calciatore, Christian Vieri, attaccante della nazionale, che ha giocato con le maglie di Juve, Milan, Inter, Lazio, Atletico Madrid ed altre ancora.

Oggi, lo abbiamo detto, è ancora in una forma così perfetta che per i fan è impossibile non restare di stucco davanti al suo lato B mentre si allena, o al nuovo video che lei stessa ha postato, dove si prova dell’intimo allo specchio. Il video è pazzesco, così come il suo fisico stratosferico. Lei, meravigliosa, passeggia davanti lo specchio e con più pose, giudica il modo in cui le sta l’intimo. Ovviamente, in modo favoloso, con il suo corpo davvero spettacolare. Gli anni per lei, non sono praticamente mai passati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’articolo Elisabetta Canalis, specchio galeotto: curve da mal di testa proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.