Elisabetta Gregoraci, in costume è da urlo: fan letteralmente impazziti

La bellissima showgirl, Elisabetta Gregoraci è già al mare, per la gioia dei suoi fan che possono ammirarla in costume.

Adesso è soprattutto conduttrice, showgirl e mamma, ma Elisabetta Gregoraci è ovviamente stata anche una modella. Il suo fisico, non è per nulla scalfito dagli anni e assolutamente, si vede.

Elisabetta Gregoraci (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Ed infatti quando sui social la possiamo ammirare in costume o anche in intimo, magari per sponsorizzare qualche marchio di abbigliamento, la calabrese miete sempre diverse vittime. Impossibile restare impassibili di fronte al suo corpo da urlo. Ecco cos’ha fatto stavolta.

Alessia Messina, cena bollente: il seno straborda, pioggia di like

Elisabetta Gregoraci, stupenda in costume

Si è assicurata ancora una volta, una montagna di Like, la meravigliosa calabrese, che si è messa anche spesso alla prova da attrice, esordendo sul grande schermo con Il cielo in una stanza, pellicola del 1999 con regia di Carlo Vanzina. E lei resta sempre bellissima e sensuale, come appunto, dimostra il suo profilo Instagram con dei post davvero da urlo.

Di anni, la calabrese ne ha 42, ma per alcune l’età non conta. Ne è la riprova con le sue foto pazzesche, Justine Mattera, lo è anche la stessa Elisabetta che sembra diventare sempre più bella col tempo che passa. Provate a smentire queste parole, una volta che vedrete le foto che ha postato la conduttrice in costume. Davvero da applausi, guardiamola bene.

Valentina Nappi: vestito trasparente e curve mozzafiato

La nativa di Soverato gioca con un cappello di paglia mentre si rilassa, probabilmente a Montecarlo. Intanto indossa un costume modello pezzo unico, ma non per questo non si nota una forma fisica pazzesca. Lei è spettacolare mentre sorride all’obiettivo con gli occhiali da sole e poi sempre inginocchiata, se li toglie. E poi c’è la foto di profilo. Da capogiro, nel vero senso della parola. Le sue gambe sono irresistibili, la silhouette della quarantaduenne, da sballo.

Un ultimo scatto poi, la bellissima Elisabetta, lo dedica ad un primo piano dove non è molto sorridente. Anzi, inclina leggermente il capo e guarda dritto in camera con uno sguardo seducente a cui i follower sono abituati. Che dire, davvero meravigliosa.

A seguire, il post con quattro foto della bella ex modella:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.