Elisabetta Gregoraci, quelle gambe non finiscono mai: lascia tutti di sasso

Esplosiva, elegante, bellissima: può essere solo lei, Elisabetta Gregoraci, che su Instagram ha davvero esagerato stavolta.

Showgirl, conduttrice ed ex modella calabrese, la bellissima Elisabetta Gregoraci, è molto amata dal pubblico italiano, sicuramente per la sua bellezza, ma anche per la sua enorme simpatia. Da diversi anni oramai, la splendida ragazza di Soverato ha conquistato tv e web ed oggi, è anche seguitissima sui social.

Elisabetta Gregoraci (ANSA)
Elisabetta Gregoraci (ANSA)

Non poteva esimersi dall’avere un profilo anche lei, che con quelle curve fa sognare gli italiani da anni. E così, dalle passerelle alla tv, ora la meravigliosa quarantaduenne continua a stupire su Instagram, dove da poco si è fatta vedere con un costume rosso davvero mini, e non solo. In questo modo, i follower possono solo crescere ancora.

Elisabetta Gregoraci sempre più in forma: tutta da ammirare

Per anni e fino a poco fa, Elisabetta ha co-condotto Made in Sud, programma che l’ha avuta tra le sue fila per ben cinque anni. Per due invece, cioè nel 2020 e nel 2021, ha condotto Battiti Live su Italia 1. Nel 2021, era stata anche giurata per lo Zecchino d’oro, mentre l’anno prima, fu tra le concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello VIP, per una presunta storia d’amore a cui la calabrese non ha mai dato seguito.

In passato, la splendida classe ’80 dal fisico pazzesco, ha anche recitato, cosa che però non fa da un po’. Il cielo in una stanza, il suo primo film nel 1999, seguito da C’era un cinese in coma del 2000. Poi, ancora piccole parti in Si sente che sono calabrese? – Le avventure di Franco al nord!, My father Jack, Mata Hari, Made in China napoletano, Ammen e infine,
Aspromonte – La terra degli ultimi nel 2019.

Vero, adesso manca da parecchio dal grande schermo, ma la splendida showgirl compensa il tutto, con post come quello con il bikini strettissimo, che non solo fa girare la testa, ma mette sicuramente d’accordo tutti gli 1,9 milioni di follower. Gli stessi, che oggi trovano anche un’altra bella sorpresa, cinque foto diverse, ma tutte mozzafiato, della loro amata Elisabetta. In una, le gambe sono assolutamente da ammirare, mentre tra bikini e vestiti stretti, il décolleté più volte rischia di strabordare. Insomma, ad ogni foto un sussulto, non è certo facile restare calmi quando c’è lei che posta.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.