Elisabetta Gregoraci si mostra con un costume hot: i fan non ci credono

Elisabetta Gregoraci si fa ammirare ancora una volta in costume: fisico stratosferico per lei, poi c’è quello zoom sul lato A.

Bellissima showgirl, conduttrice ed ex modella. Elisabetta Gregoraci ha avuto una carriera piena di successi ed oggi la porta ancora avanti a testa alta. Adesso si dedica di più alla conduzione, ma nessuno dei suoi fan dimentica che lei, un fisico da modella, lo ha ancora. Ed anche la stessa Elisabetta è brava a ricordarlo loro spesso.

Elisabetta Gregoraci foto (Ansa Foto)
Elisabetta Gregoraci foto (Ansa Foto)

La calabrese infatti, ha ceduto all’ingresso nel mondo dei social, come tantissime colleghe più o meno giovani. Anche l’ex modella ha voluto sperimentare l’amore dei suoi fan, attraverso la rete e dai risultati, si direbbe che ancora oggi, a 42 anni, è amatissima. Grazie anche alle sue forme che restano da urlo, così come lei stessa ce le ha fatte vedere con quella sfilata self made, dove lo spacco immenso, metteva in evidenza delle gambe pazzesche.

Vista mozzafiato dritta sulle forme di Elisabetta Gregoraci

Faceva impazzire chi la guardava in passerella, manda in tilt chi non ha mai perso la voglia di seguirla, ancora oggi. Anzi, forse adesso che è molto più famosa che ai suoi inizi, a farsi venire un bel giramento di testa per lei, sono anche più ammiratori. L’età ormai non conta, perché come già detto, la calabrese ha mantenuto quel fisico davvero stratosferico, fino ad oggi. Le misure della conduttrice, per capire di cosa stiamo parlando, sono 90-62-89 ed il pubblico se ne è accorto da tempo.

Anche perché la classe ’80, alta 176 centimetri, continua a condividere senza problemi. Foto a foto, post a post, sta lasciando ormai da anni, tutti a bocca aperta. I fan sanno già che la nativa di Soverato ha ancora un aspetto da urlo, perché non mancano mai di vederla in tv, ma la meravigliosa mora, su Instagram, si mostra anche con un costume strettissimo e delle forme ben più evidenti del previsto, riuscendo ancora a paralizzare il web e portare a casa milioni di like.

Milioni anche i suoi follower, 1,9 milioni, per l’esattezza. E come potevamo pensare che non fossero così tanti, se la splendida mora continua a regalarci post così? Che poi è quello che ha fatto anche oggi, mettendosi in bikini, ancora una volta. Gambe davvero pazzesche e forma fisica spaziale per lei, fonte di ispirazione anche per tante donne. Ma in almeno due foto, un particolare farà balzare tutti dalla sedia: il favoloso décolleté è coperto pochissimo e si vede davvero tutto. L’estate continua nel migliore dei modi con lei.

#tdi_1_5dd .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/08/elisabetta-gregoraci-4-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}
#tdi_1_5dd .td-doubleSlider-2 .td-item2 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/08/elisabetta-gregoraci-1-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}
#tdi_1_5dd .td-doubleSlider-2 .td-item3 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/08/elisabetta-gregoraci-3-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}
#tdi_1_5dd .td-doubleSlider-2 .td-item4 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/08/elisabetta-gregoraci-2-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}

L’articolo Elisabetta Gregoraci si mostra con un costume hot: i fan non ci credono proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.