F1, la nuova Mercedes sarà ancora nera? Spunta un indizio (FOTO)

Come potrebbe essere, in termini cromatici, la nuova vettura per F1 della Mercedes: l’indizio sulla W13arriva direttamente dal web.

Per sapere come realmente sarà la nuova auto che proverà a vincere il Mondiale per la Mercedes, ci vuole ancora un pochino di tempo. Effettivamente, la vettura di Lewis Hamilton e George Russell sarà presentata quasi per ultima, il prossimo 18 febbraio.

Mercedes F1 (Getty Images)
Mercedes F1 (Getty Images)

Un giorno dopo la rossa della Ferrari e prima di Alpine e Alfa Romeo. Ma intanto, così come già fatto per la nuova Williams, abbiamo provato ad indovinare qualche particolare, soprattutto cromatico, della nuova auto concepita a Brackley.

La nuova Red Bull ha già un record: avete notato quel particolare?

La F1 vedrà le Mercedes col vecchio colore?

Il mistero resta attorno alla W13, di cui però conosciamo già un dettaglio, grazie alle foto pubblicate dalla stessa Mercedes. Ma il tutto è visto su un’auto completamente nera, più un dettaglio tecnico, mentre di colori e sponsor non se ne parla nemmeno. Ed intanto l’hype sale.

Si sono fatte diverse supposizioni che forse piaceranno di più ai vecchi tifosi della scuderia inglese, che amavano le vetture vittoriose e soprattutto, grigie. Poi da diversi anni il britannico Hamilton, ha scelto il colore nero per lanciare un messaggio in contrasto col razzismo. Da diversi anni quindi, le monoposto sono proprio di colore nero, ma qualcosa lasciava immaginare altro per il prossimo Mondiale.

La Mercedes si lancia in un nuovo campo: ecco la grande novità (FOTO)

Quando diversi giorni fa la Mercedes annunciò sul web la data di presentazione della W13, preferì infatti una grafica grigia con del verde, che fece appunto pensare a un ritorno alle vecchie cromature della livrea. Però oggi siamo all’indizio nuovo. Si pensa infatti adesso, che anche per la prossima stagione, le monoposto di Brackley saranno proprio nere.

E da cosa lo si capisce? Dalle nuove foto pubblicate, del pilota George Russel. La tuta del pilota sui social è nera e potrebbe essere questo appunto, il colore dell’auto in cui siederà. Difficilmente infatti, le vetture sono di un colore diverso da quello della tuta del pilota e quindi si presume che quest’indizio dica molto.

A seguire, la nuova foto di Russell in Mercedes:

George Russell (Twitter Mercedes)
George Russell (Twitter Mercedes)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.