fa il pieno di like sui social (FOTO)

Anna Tatangelo ormai non sorprende più con le sue foto da capogiro: il fisico della cantante e conduttrice ancora da urlo.

La bellissima Anna Tatangelo colpisce ancora con il suo fisico da paura. La bellissima cantante torna a far battere il cuore sui social ai propri fan. Non è il primo scatto dove sfrutta il suo fisico da urlo.

Anna Tatangelo (Getty Images)
Anna Tatangelo (Getty Images)

Sicuramente la cantante, così come Arisa che pure ha postato una foto da brividi, avrà molti seguaci dovuti semplicemente alla sua fama da artista, ma certamente in tanti, seguiranno il suo profilo Instagram anche in attesa di qualche nuova foto. Di fatto, la Tatangelo vanta su un popolo di 1,8 milioni di seguaci.

Valentina Vignali, Lato B in bella mostra: si vede tutto (FOTO)

Anna Tatangelo, la scollatura fa impazzire i follower

Ancora una volta è stato il fisico prorompente della bella trentacinquenne a farla da protagonista. Infatti, la cantante e conduttrice televisiva nata nel Lazio non indossa nulla di spropositatamente sbottonato. Ancora una volta, è una canotta bianca a far girare la testa ai fan, grazie alle forme della classe ’87.

Stavolta però non c’è bisogno per la meravigliosa cantante di stendersi o avere una posa che involontariamente fa alzare il vestiario, semplicemente il top striminzito non lascia spazio all’immaginazione, col décolleté dell’artista italiana che ancora una volta non possiamo fingere di non notare. Ancora una volta, Anna Tatangelo riesce a stupire i suoi follower, con il suo corpo da favola.

Sara Croce, il reggiseno non c’è: décolleté da infarto (FOTO)

Lei bellissima, sorride mentre guarda altrove e non nell’obiettivo, mentre il top stretto, lascia notare anche i suoi addominali. Segno, che sicuramente dietro quel fisico da applausi c’è tanto lavoro. E soprattutto, il nuovo scatto lascia capire che la bella italiana non perde mai la sua forma pazzesca, cosa che ovviamente le vale sempre tantissimi Like. Nell’ultimo post infatti, sono già quasi 50mila i cuoricini cliccati, in meno di ventiquattr’ore. E con questo, i suoi post sono ben 210, tutti con una gran riuscita. Segno che la Tatangelo, è sempre uno dei volti televisivi più amati in Italia.

Ed eccola la foto dove Anna Tatangelo mostra un fisico da paura: 

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.