fisico pazzesco e lato B da urlo

Da incanto, la stupenda conduttrice ed attrice svizzera, Michelle Hunziker, con le sue foto in costume: che fisico.

Simpaticissima, bravissima, bella da morire. Michelle Hunziker, è la conduttrice che tutti vorrebbero conoscere. A maggior ragione ora che risulta single, visto che lei stessa ha ammesso di essersi lasciata con Tommaso Trussardi. Chi sarà il prossimo fortunato?

Michelle Hunziker (Ansa)
Michelle Hunziker (Ansa)

Sicuramente il pubblico è sempre molto attento a sapere cosa fa ed in che canale vedere, la bellissima Michelle, conduttrice poliedrica che è stata anche attrice, cantante ed ovviamente modella. La svizzera, è passata dal condurre Mai dire Gol a Zelig, ma anche Scherzi a Parte, Striscia la Notizia, Paperissima, il Festival di Sanremo e nel 2022, Michelle Impossibile su Canale5.

La perfezione ha un nome: Michelle Hunziker

Ad amarla, non solo i tantissimi follower che ha su Instagram: 5,2 milioni, ma anche tante famiglie italiane, indistintamente da sesso ed età. Gran parte della simpatia, l’ha ereditata anche la bella Aurora, oggi venticinquenne, figlia di Michelle e del cantante, Eros Ramazzotti. Ma il successo di sua madre dura in Italia davvero da tantissimo tempo. Anche se non tutti sanno che la prima volta che qualcuno l’ha vista qui da noi, fu per una pubblicità. Intimo Roberta, del 1995. Nessuno la riconoscerebbe però, perché la Hunziker era di spalle.

Diversi anni dopo, la bellissima nativa di Sorengo, postò una foto con la stessa posa, per far vedere a tutti che il lato B non è mai cambiato. E che dire, a giudicare dai social, dove è molto presente con più di mille post su Instagram, non si può che darle ragione. Infatti, se non ci fosse scritto sul web, nessuno immaginerebbe che Michelle Hunziker, con quel fisico da urlo, ha 45 anni.

Un fisico talmente perfetto, che la meravigliosa classe ’77 con cittadinanza italiana, si sente sicura nel mostrarlo tranquillamente sui social, anche quando è in costume. Ed anzi, proprio con delle foto in costume, ha condito l’ultimo post che ha letteralmente spopolato. In una sola ora di pubblicazione, sono arrivati più di 80mila like. Tutti meritati, fino al centesimo. L’ex modella infatti, presenta un corpo da capogiro, ovviamente unito alla straordinaria bellezza del suo viso, stavolta poco sorridente. E di quel lato B che mostrava anni fa? Il tempo sembra non essere mai passato. Sarete voi a giudicare.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.