Francesca Cipriani è incontenibile: non entrano nell’inquadratura

Sorridente e sempre bellissima, l’ex gieffina, Francesca Cipriani, non vuole proprio coprirsi: ed eccola con una camicia sbottonata.

Nel 2006, entrò nella casa del Grande Fratello, dove visse per pochi giorni, ma da allora, la sua vita non è più la stessa. Una delle gieffine diventate più famose in carriera, è Francesca Cirpiani, personaggio televisivo e showgirl avvenente, che gli italiani amano.

Francesca Cipriani foto (Instagram)
Francesca Cipriani foto (Instagram)

Infatti, dopo esser uscita dalla casa, la classe ’84 ha continuato a far parte del mondo dello spettacolo, richiestissima dal pubblico. E dire che la bellissima speaker di Sulmona, effettivamente in casa ci restò solo per due settimane, ma è dalla mente degli italiani, che oggi se la godono anche in vasca con un costume che non copre, sui social, che non è mai uscita.

Francesca Cipriani ormai non copre più il décolleté

La bellissima pescarese dagli occhi azzurri, è ora vicina ai 38 anni. Li compirà il prossimo 3 luglio. E lei ha uno di quei fisici pieni di curve, a dir poco difficili da dimenticare. Oltre ovviamente, ad un viso e dei colori molto particolari. Insomma, le caratteristiche somatiche adatte per far impazzire i fan. Anche quelle giuste per essere scelta tra le ‘pupe’ della trasmissione a cui ha partecipato ben due volte: La Pupa e Il Secchione, nel 2010 e poi nell’edizione di dieci anni dopo, intitolata La Pupa e Il Secchione e viceversa.

Ed ovviamente, molto amata dal pubblico, le emittenti le hanno proposto spesso apparizioni in diversi programmi. Francesca infatti, è stata tra ospite e concorrente, a Domenica Cinque, Colorado, Trasformat, Kalispera, Mattino Cinque, Grand Hotel Chiambretti, L’Isola dei Famosi, persino tornando nella famosa casa più spiata d’Italia, dove divenne famosa e nel 2021 si è fatta ricordare per la sua simpatia, partecipando al Grande Fratello VIP.

Ovviamente, le curve della trentasettenne che regala sempre un sorriso tramite social, non possono essere dimenticate così facilmente. Ed infatti, i follower della splendida ex gieffina, sono felicissimi del fatto che un’altra cosa che regala spesso ai fan, è un affaccio panoramico sul suo lato A, come nella foto col vestitino aperto proprio lì. Infatti, non sorprende che anche nella sua ultima foto social, la showgirl abbia un bel décolleté in vista, con la camicetta che si apre abbondantemente al centro. Le curve dell’abruzzese, sono ancora una volta visibili ed i follower sono pronti a mettere like.

Francesca Cipriani foto (Instagram)
Francesca Cipriani foto (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.