Giulia De Lellis resta in intimo trasparente: foto da batticuore

Fa impazzire, il fisico perfetto di Giulia De Lellis in questo trittico di foto postate da lei stessa sui social: da infarto.

La ventiseienne romana, Giulia De Lellis, continua a conquistare i suoi fan e portarne di nuovi, suoi propri social. Blogger e modella di un’indiscussa bellezza, l’ex corteggiatrice ha oggi ben 5 milioni di follower su Instagram.

Giulia De Lellis (Getty Images)
Giulia De Lellis (Getty Images)

Chiamata spesso a rispondere per delle campagne pubblicitarie di marchi di tutto rispetto, la stupenda classe ’96, ha fatto diverse volte ammattire i propri sostenitori, con foto da restare a bocca aperta come quella con la maglia trasparente e senza reggiseno.

Che scollatura per Sara Croce: un décolleté che lascia senza fiato

Giulia De Lellis: una meraviglia tutta italiana

Un fisico da perder la testa, per l’influencer e personaggio televisivo, che spesso ha catturato l’attenzione di chi era intento a farsi un ‘giro’ sul web o sui social, dove è molto seguita ed ammirata, anche dal pubblico femminile. Non dimentichiamo che la ventiseienne ha anche già pubblicato un libro dal titolo abbastanza autoironico: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!.

E non sa cosa si è lasciato scappare l’ex fidanzato, Andrea Damante, con l’influencer italiana che glielo ricorda spesso con i suoi post Instagram, dove è sempre più affascinante. Pochi giorni fa, andò persino oltre quanto già fatto, mostrandosi di spalle, ma totalmente nuda, al punto da rivelare il proprio lato A. Allora fu pioggia di Like e così la ragazza di Zagarolo ci ha preso gusto.

Veronica Ferraro quella trasparenza che fa vedere tutto: fan impazziti

Da poco, ha di nuovo calcato la mano, per ricordare ai suoi follower uno dei motivi per cui la seguono. In intimo, è davvero una bomba. La bellissima Giulia, che ha partecipato alla realizzazione del film Genitori vs influencer, posta tre foto, tutte vestita in egual modo. Indossa infatti, solo un pantalone tra l’altro sbottonato sull’intimo nero e beige. Ma sopra è senza maglietta ed il bel décolleté, rischia di provocare più di qualche mal di testa ai seguaci dei social. Con il suo sguardo sensualissimo, la piacente Giulia conquista ancora una volta tutti, mentre il fisico fa il resto. Ed anche qui si parla di migliaia di Like, poco meno di 200mila.

Eccole, le tre foto della splendida Giulia in intimo:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.