Gran Turismo 7, quali sono le 10 auto più veloci del gioco? Eccole

Come giocare all’inizio a Gran Turismo 7: ecco le auto più potenti e veloci da scegliere per una buona partenza.

Lo stavamo aspettando con ansia. Il 4 marzo 2022, è finalmente uscito Gran Turismo 7, già super acquistato per tutte le piattaforme, specialmente da chi ha la possibilità di godersi le grafiche della Ps5. L’ottavo capitolo di GT quindi, è già nelle case di tantissimi appassionati, ma ecco qualche trucchetto.

Gran Turismo (Ansa)
Gran Turismo (Ansa)

E così, potremo finalmente guidare delle auto da corsa anche noi, centinaia di modelli e quasi un centinaio di marchi importanti. Così, se c’è chi distrugge la sua Lamborghini Huracan, noi potremo invece farne buon uso e vincere gare, anche se si tratta di un mondo virtuale. Sfidare gli amici o giocare online, sarà però, sempre molto divertente, con uno dei giochi che riproduce più fedelmente al mondo, le caratteristiche delle vere vetture.

Come vincerle tutte al nuovo Gran Turismo

Per l’esattezza, i modelli, sono poco più di 400. Praticamente, per scegliere quello che più ci si addice, andrà via la prima mezza giornata di gioco. Ma attenti a non sbagliare. Ovviamente, le auto hanno tutte una base, prima che vengano modificate da noi, e su quattrocento e più, naturalmente, ce ne saranno alcune che hanno già una potenza più evidente. E se vi dicessimo che non sono neanche le più costose?

Nel Brand Central, sarà meno difficile trovare l’auto che vogliamo, senza perdere ore ed ore, perché questa sezione del gioco ci consente di trovare le vetture in ordine di continenti, Paesi e marchi. Prima di dirvi quali auto vi converrebbe scegliere ad inizio gioco, proviamo a mettervi un po’ di pressione. Sapete da quanti anni, migliaia di appassionati giocano a GT? Da venticinque, il primo infatti, uscì nel 1997 per Ps1. La serie, ha venduto in tutto il mondo, 76 milioni di copie circa.

Ed eccoci alla carrellata, partendo dai 1.004 CV della Jaguar VGT Coupé, stessi della Jaguar VGT Roadster. 1.006 CV per la Dodge SRT Tomahawk S VGT, mentre la Ferrari FXX K ’14 è una bomba da 1.034 CV. La Porsche VGT ne ha 1.098; la McLaren VGT, 1.134 e la Dodge SRT Tomahawk GTS-R VGT, 1.449. Poi abbiamo la Bugatti VGT, 1.626 CV. La Jaguar VGT SV ne ha 1.876, mentre per finire, la potentissima Dodge SRT Tomahawk X VGT è un’auto da 2.586 CV. Per controllare anche velocità ed altre caratteristiche, abbiniamo qui le schede.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.