Gratta e Vinci, ne compra uno da pochi euro: la sua vita cambia

Un Gratta e Vinci gli risolverà moltissimi problemi, il vincitore porta a casa una vincita milionaria, ecco come ha giocato.

Il Gratta e Vinci è sempre un piccolo momento di divertimento. C’è chi lo gratta insieme agli amici, chi in famiglia e chi si prende due minuti di pausa prima del lavoro, all’interno della stessa tabaccheria. Quasi ci si gioca per sfidare la sorte, e non davvero credendo che quel giorno, sarai proprio tu il fortunato. Eppure, qualcuno vince.

Gratta e Vinci (AdobeStock)
Gratta e Vinci (AdobeStock)

Qualcuno dovrà pur vincere, ovviamente. E quel giorno, ti cambia davvero la vita. In fondo, chi non vorrebbe svegliarsi una mattina e scoprire di essere milionario? Addio preoccupazioni, sacrifici. C’è anche chi saluta anzitempo il lavoro. Ed ultimamente, così come per questo vincitore di Reggio Emilia, c’è qualcuno che ha finalmente esultato. Chissà dopo aver giocato quanto, per tutta la vita.

Un Gratta e Vinci bagna la Capitale

Lacrime di gioia, hanno bagnato questa settimana, Roma. Infatti è nella Capitale che, salvo il week-end, è uscito fuori il grattino che ha fatto vincere di più di tutta la settimana. Non si lamenteranno anche quelli che hanno vinto 500.000 euro, due in questa settimana. Un biglietto è stato venduto a Verona e l’altro a Ferrara, mentre il Lazio si può dire la regione più fortunata dell’intera settimana.

Altri 200.000 euro infatti, sono andati a Monterotondo, mentre ancora 100.000 non lasceranno Roma. Ma i due milioni sono il montepremi maggiore, degli ultimi sette giorni. C’è da gioire, ma forse anche restare increduli per qualche minuto. Il tabaccaio che ha venduto il biglietto, avrà certamente un bel regalo ed avrà esultato, quasi quanto il cliente. Almeno lui, vendeva biglietti regolari a differenza della tabaccheria bresciana dove non si vinceva mai, che invece ne vendeva solo di falsi e truccati.

Il vincitore, ha giocato un biglietto del Miliardario Maxi. Scoprire se hai vinto è facile, si deve solo scoprire se uno dei “Tuoi numeri”, corrisponde anche a “I numeri vincenti”. Il tutto ovviamente, da grattare con una monetina. Classico dei Gratta e Vinci, ci vuole poco. Bisogna solo avere una bella dose di fortuna. Per vincere tale somma, è possibile che il vincitore abbia comprato un biglietto da 20 o 50 euro.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.