guardate cosa fa, la clip è bollente

Un bellissimo video, quello postato da Belen Rodriguez, anche molto divertente: ma non sbagliamo, c’è lei sotto la doccia.

Basta leggere il suo nome, quello di Belen Rodriguez, la stratosferica showgirl argentina, per evocare bellissimi ricordi. La perfetta trentasettenne ha infatti tante volte condiviso coi suoi seguaci degli scatti dove è in costume o in intimo per motivi lavorativi, ovviamente i risultati sono scontati.

Belen Rodriguez (Getty Images)
Belen Rodriguez (Getty Images)

Tantissimi i Like ad ogni post della meravigliosa argentina che in Italia si è fatta conoscere nei primi anni Duemila, tra programmi tv e campagne pubblicitarie, dove tutt’oggi distrae parecchi automobilisti, con il suo fisico che campeggia per le strade del Paese. Stavolta non ha postato foto, bensì un video.

Laura Cremaschi paralizza il web: scatto super bollente (FOTO)

Ecco come inizia la giornata di Belen

Consapevole del suo fisico perfetto, la nativa di Buenos Aires, vuole stupire sempre i 10,3 milioni di follower, e certo, non deve inventarsi chissà cosa per farlo, con il suo corpo pazzesco e le sue misure, 83-62-89, distribuite su 1,75 metri d’altezza che fanno tutto da sole. O quasi.

Quasi, perché poi la meravigliosa conduttrice de Le Iene, ci mette del suo. Così come nel post dove si mise a letto per leggere nuda, facendo impazzire ovviamente i suoi follower. Bellissima, la sorella maggiore di un’altra affascinante modella, Cecilia, è richiestissima in tv. Infatti, non solo sui social si possono ammirare le sue curve, ma anche nelle ospitate televisive o nei programmi che presenta, quasi sempre alla Mediaset.

Alessia Messina, cena bollente: il seno straborda, pioggia di like

Ed è proprio per ricordare che quest’anno ha condotto la prima puntata di Le Iene 2022, che María Belen posta un video dove non impazzire è davvero impossibile. Stupenda, mostra la sua giornata, tra trucco e scarpe col tacco dove le sue gambe rubano la scena, anche per inquadrature più larghe. Impossibile non ammirarla in tutto il suo splendore, ma la modella è un po’ cattiva e gioca con la sua sensualità. L’inizio della giornata è uguale per tutti, anche la showgirl comincia con una bella doccia, che nel video viene ripresa.

Ovviamente non tutta, ma quei pochi secondi bastano per lasciare di stucco i tantissimi fan della sudamericana, naturalizzata italiana. Pochi frame, dove non si vede altro che la schiena della perfetta modella argentina. Forse un po’ di lato B si vede, ma chi inquadra è molto bravo a lasciare la palla agli ammiratori ed alla loro immaginazione. Più di 100mila Like, guardate cosa succede.

Eccolo, il video della Rodriguez che inizia con la doccia:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.