Guendalina Tavassi incontenibile in costume: fuoriesce tutto

La conosciamo per il suo corpo tutte curve, l’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, guardatela qui.

Oggi, la bellissima trentaseienne, Guendalina Tavassi, lavora in tv come opinionista e showgirl ed anche da influencer sui social. Chi si è innamorato di lui in passato ricorderà anche che le sue prime volte nei nostri schermi risalgono alla partecipazione al Grande Fratello.

Guendalina Tavassi (Getty Images)
Guendalina Tavassi (Getty Images)

Quella, era l’undicesima edizione del GF, parliamo di diversi anni fa, ma Guendalina è rimasta una delle più amate della casa e si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo. Certamente il più lo deve alla sua simpatia, ma anche il pubblico maschile non è certamente dispiaciuto, vista la sua bellezza indiscussa.

Che scollatura per Sara Croce: un décolleté che lascia senza fiato

Guendalina Tavassi in vasca con un corpo pazzesco

La prorompente romana, che ha compiuto 36 anni lo scorso 1 gennaio, vanta oggi un bel gruzzolo di seguaci su Instagram. Parliamo di ben 1,2 milioni, mica poco. Certamente tutti molto felici, quando la bella ex gieffina posa per qualche marchio di abbigliamento o meglio ancora, di intimo, così da dover mostrarsi in abiti abbastanza succinti e così, facendo vedere le sue grazie.

E l’attrice e showgirl ovviamente ci mette del suo, con i post che oggi diventano ben 4.355. Un numero altissimo, per tenersi stretti i propri fan e perché no, invogliare sempre più ammiratori a cliccare sul tasto “segui”. Ma è tutto ovvio, con la bellissima ragazza con gli occhi verdi che spesso mostra un fisico spaventosamente sexy, come potremmo non giustificare, chi ha voglia di diventare un nuovo follower?

Ines Trocchia, i vestiti non ci sono: i suoi fan vanno in tilt

E la simpatica Guenda, come spesso la chiamavano in casa al GF, ha ricordato a tutti come mai i seguaci superino il milione. Infatti, la generosa influencer italiana, si mostra in vasca mentre indossa un costume intero di un noto marchio italiano di capi di lusso. Lei è davvero pazzesca, è il suo fisico a rendere giustizia al capo che le viene prestato per motivi pubblicitari, ma sono le altre due foto che fanno battere il cuore. La bellissima romana infatti, si affaccia al bordo della vasca ed il suo generoso décolleté balza davanti agli occhi dei fan. Il risultato è facile da indovinare, in una sola ora, più di 10mila Like.

Eccole, le foto in costume della prorompente Guendalina Tavassi:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.