i suoi fan sono senza parole

C’è da restare a bocca aperta davanti al nuovo post social della splendida Annalisa Scarrone: vestito stretto e scollato da urlo.

Attrici, influencer, ma attenzione, perché anche chi fa la cantante, può ammaliare il pubblico con la propria bellezza. Sicuramente tra le preferite del pubblico del web, c’è Annalisa Scarrone, sensualissima trentaseienne che a più riprese ha dimostrato di avere un fisico da paura.

Annalisa Scarrone (Ansa)
Annalisa Scarrone (Ansa)

Tra bravura canora e qualche fan a cui piace ammirare le curve della bellissima Annalisa, la ligure è arrivata ad oggi, ad avere quasi 2 milioni di follower solo contando Instagram. Social delle foto per eccellenza e dove una su tante della classe ’85, ha provocato bei capogiri ai fan. Parliamo di quella con il pantaloncino mini e la giacca aperta sull’intimo.

Una Annalisa Scarrone che non lascia dubbi: fisico pazzesco

La bella ligure si diverte di tanto in tanto a mostrare il proprio lato più sexy, facendo impazzire i fan con il suo bel fisico. Lo ha fatto anche in altre occasioni, abituando i fan al meglio, come con quegli scatti in costume che davvero fanno aumentare le temperature in giro. E così ad oggi, la trentaseienne è diventata una delle preferite degli italiani, nel mondo dello spettacolo.

Meravigliosa, Annalisa è sempre più bella e prova anche a restare nei limiti senza esagerare troppo. Certo, abbiamo visto anche qualche suo intimo, o costumi meno coprenti, ma alla savonese piace anche l’effetto vedo – non vedo, che incuriosisce tanto i seguaci. Che diventano sempre di più, visto che ormai di anni dalla sua prima uscita televisiva, la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi del 2011, ne sono passati davvero tanti. Ed infatti noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere Annalisa da giovanissima, amando la sua arte.

La stessa, che l’ha portata ad oggi a completare ben sette dischi e sei tournée. Ma tornando al fascino che ha deciso di emanare per scuotere il pubblico social, eccola in un nuovo post da capogiro. Vestitino stretto e spacco vertiginoso. Così, la sensualissima ligure si presenta davanti all’obiettivo, ed anche con una scollatura molto aperta sulle belle forme del lato A. Una sensualità da femme fatale che non renderà certo facili le giornate già torride, di questo inizio di settimana dei suoi ammiratori.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.