i suoi fan vanno in tilt

Si resta a bocca aperta con questo video di Ines Trocchia in costume: lato B da paura, fisico statuario, è perfetta.

Adesso provate a non impazzire. Già lo hanno fatto per lei, milioni di fan, una delle modelle italiane più conosciute al mondo e soprattutto, più amate. D’altra parte le sue forme da infarto sono indiscutibili: parliamo di Ines Trocchia.

Ines Trocchia (Getty Images)
Ines Trocchia (Getty Images)

La stupenda napoletana non si è accontentata di far girare la testa ai suoi seguaci con una foto in vestaglia che si apre proprio lì, ha voluto fare molto di meglio, o di peggio a seconda dei punti di vista. Sì, perché qui davvero si rischia di dover rimanere un po’ seduti per riprendersi.

Annalisa Scarrone spiazza tutti: poco coperta, è uno schianto

Ines Trocchia: i fan sono in delirio

La ventisettenne nata in provincia di Napoli e trasferitasi a Milano a 19 anni, ci mette ben poco a far impazzire i suoi follower, che solo contando il social, Instagram, sono 1,4 milioni. Bastano le sue curve a far dimenticare per un attimo cosa si stava cercando sul social e fermarsi su uno dei suoi post, tutti da paura.

Ma d’altra parte parlano davvero solo i numeri, o meglio, le misure: 89-60-89 per questa pazzesca modella alta 170 cm. Qui diventa ovvio, che solo tirando un po’ giù il bikini per gioco, i fan impazziscano letteralmente. Ma in effetti, chi non la conosce già? Le presentazioni sono anche troppe, per questa bomba sexy che davvero sta diventando la regina del web.

Melissa Satta è rovente: Lato B in bella mostra, piovono i commenti

Però abbiamo anche detto che stavolta ha fatto di peggio. Ebbene sì. I poveri follower si ritrovano stavolta a fare i conti non con uno o più scatti, bensì con un video della perfetta indossatrice italiana. Lei, si trova in un hotel del Trentino, davvero bello e caratteristico. Ma a rubare la scena indovinate chi c’è. Proprio la stessa modella, che indossa un intimo quasi invisibile. Il suo lato B pazzesco è lì, mentre la bella partenopea guarda fuori e così lo zoom va sempre più giù. Poi, il cambio d’inquadratura. E non è finita, perché stavolta Ines è distesa in bikini, stavolta da ammirare c’è un pauroso décolleté, oltre al suo fisico clamorosamente perfetto.

A seguire, il video della bella modella italiana, che abbiamo descritto:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.