il costume mostra curve da infarto

Due iconiche foto che ritraggono una strepitosa Chiara Biasi, bellissima in riva al mare, e poi c’è quello zoom.

Più di tre milioni di follower, seguono su Instagram l’influencer e modella, Chiara Biasi. La bellissima nativa di Pordenone, vive da diversi anni a Milano per motivi lavorativi e compirà 32 anni nel marzo del 2022. Ora però si rilassa al mare ed i fan notano i particolari.

Chiara Biasi (Getty Images)
Chiara Biasi (Getty Images)

Notano ad esempio che la bella blogger è molto, molto in forma. D’altra parte non è l’unica in questi giorni ad andare a mare, nonostante in Italia a febbraio ovviamente non faccia poi così caldo. All’estero troviamo diverse vip tra cui anche la bella Annalisa, che in costume mostra un lato B niente male. Mentre Chiara, nel suo post, preferisce farsi ritrarre da un’altra angolazione.

Alessia Messina, scollatura vertiginosa e seno in vista

Una strepitosa Chiara Biasi in riva al mare

Di lei si conoscono diversi amori. Dall’ex tronista di Uomini e Donne, Oscar Branzani, al calciatore del Torino, Simone Zaza che con lei fu vittima degli scherzi di Pio e Amedeo, in una puntata di Emigratis che pochi anni fa, portò i due esuberanti foggiani in Spagna. Zaza infatti allora, giocava nella Liga.

Negli anni, la classe ’90 è stata anche accostata al nome di Marco Borriello, ma al momento sembrerebbe essere single. E così forse ha più tempo per postare le sue foto preferite, come nel caso delle ultime, scattate davanti la bellissima cornice di Dubai.

Wanda Nara scalda i cuori in allenamento: tutti a guardare lì

Ma persino il paesaggio del bellissimo Paese dove la blogger si trova per motivi pubblicitari, è oscurato dalla sua bellezza. Chiara sta infatti prestando la sua figura per uno spot di costumi, che a dire il vero indossati da lei sembrano proprio fare al caso dei fan. Infatti, la qualità elastica del capo indossato dalla meravigliosa trentunenne, lasciano notare il suo fisico spettacolare. La bella Chiara in ginocchio in riva al mare, indossa degli occhiali da sole e si gode il sole con le sue bellissime gambe, bene in vista.

Ma non c’è solo quello. Infatti, in una delle cinque foto dedicate alla fantastica modella ed al suo costume, lo zoom va proprio nella zona centrale. Ed è inevitabile che oltre a poter notare la qualità del vestito, i fan più maliziosi si soffermino anche sul bel décolleté della sensualissima influencer. Ed i like, piovono inesorabilmente.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.