Il costume non copre Valentina Nappi: viene fuori quasi tutto

La bellissima Valentina Nappi, non conosce pause: ancora una volta, basta una foto per attirare l’attenzione del pubblico.

L’attrice non è certamente conosciuta soltanto in Italia, dove ovviamente è tanto famosa, essendo nata in Campania. Valentina Nappi è molto seguita da chi la conosce per il suo lavoro ed anche per chi ama, semplicemente, guardarla sui social. La vita, ha portato Valentina a vivere negli USA, ma spesso torna anche vicino casa, lei che è nata a Scafati.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Ovviamente su Instagram, dove è usuale pubblicare scatti pazzeschi come quella dove una cerniera aperta al centro la lascia quasi nuda, la bella italiana è seguitissima. Pensate che il suo profilo può vantare 3,9 milioni di follower, sempre in trepidante attesa di poter vedere quale nuovo scatto, metterà in mostra la sensualissima trentunenne campana.

Valentina Nappi, è di nuovo lei ad infiammare il web

Ovvio che la bellissima attrice di film per adulti è anche tanto aiutata da quanto Madre Natura le abbia regalato. Le sue misure sono strabilianti, 86-61-89 e senza aiuto della chirurgia estetica. Ma è anche vero che la stessa italiana, sappia benissimo ogni volta, come proporre qualcosa di nuovo e gradevole ai suoi fortunati fan. Loro, che ovviamente non smettono di seguirla, anzi, probabilmente in tantissimi, hanno anche attivato il campanellino delle notifiche, per non perdersi nemmeno uno scatto della loro Valentina.

È sicuramente un equo dare/avere, tra la bellezza campana ed i suoi follower, che le danno appoggio e tanti like, ad ogni pubblicazione. Loro le danno man forte, lei di rimando, pubblica foto da batticuore come quella con l’intimo striminzito, che fa vedere proprio tutte le sue grazie. La trentunenne, quando decide di far ammattire chi la segue, lo fa con tutte le sue forze ed infatti, spessissimo, ci riesce. Non molti sanno che tra l’altro l’attrice è anche sposata, col suo fidanzato storico. Anche lui italiano, si chiama Giovanni e durante il periodo di pandemia, lei gli ha chiesto di girare dei video, in mancanza di partner del proprio lavoro con cui poter lavorare.

Sfida accettata e ben voluta anche da chi aspetta i suoi nuovi video, ma c’è anche chi preferisce gli scatti che lei condivide sui social. E statene certi, anche quelli sono a dir poco bollenti. Così come l’ultimo. La bellissima mora campana, si distende in piscina con un costume rosso apertissimo. Anche al centro, ma non solo. L’apertura centrale, se vista dalla prospettiva dello scatto, lasciano una finestra aperta sul pazzesco décolleté della seducente e meravigliosa attrice. Da perdere la testa.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.