il costume scivola giù (FOTO)

Non ne aveva bisogno, ma Wanda Nara è riuscita a stupire ancora: social in visibilio con la foto a bordo piscina.

Non si è mai abbastanza fortunati, come i fan di Wanda Nara. La showgirl argentina, posta quasi ogni giorno uno scatto davvero da favola, per la gioia dei loro (e nostri) occhi. Fisico prorompente, amante dei social, ecco stavolta cos’ha fatto.

Wanda Nara (GettyImages)
Wanda Nara (GettyImages)

All’argentina, non è bastata la foto in allenamento con un top minuscolo che permetteva di vedere tutto, dalla modalità “allenamento” è passata al quella “relax”, con uno scatto a bordo della sua piscina in casa, che fa impazzire chiunque lo veda. Capiamo di cosa stiamo parlando.

Valentina Nappi, décolleté da paura: il seno straborda (FOTO)

Wanda Nara provocante al massimo

La modella ed attrice trentacinquenne, sfrutta di nuovo il suo fisico da paura e lascia di stucco tutti, diventando di nuovo padrona assoluta del web. Sui social infatti, è sempre lei a rubare la scena, vista la continuità con cui riesce a far impazzire i follower, che ricordiamo, non a caso per la sua pagina hanno superato i dieci milioni.

La bellissima compagna dell’attaccante, Mauro Icardi, ha una domenica di relax da concedersi, e da come scrive in didascalia per il suo post, sceglie una spa fatta in casa. Conosciamo già la pericolosità della sudamericana quando mette un costume, grazie alle sue misure spaventose. Ma diciamo anche che stavolta è proprio lei a metterci un pizzico di malizia in più e non lasciare scampo ai suoi seguaci. Ecco perché la foto diventa subito virale.

Sara Croce versione Baywatch: il Lato B è da infarto (FOTO)

Infatti, la provocante nativa della provincia di Buenos Aires, indossa sì un costume intero di color nero, ma lo abbassa sapientemente all’altezza del suo favoloso décolleté. Il resto praticamente, non avrebbe bisogno di presentazioni, è impossibile non far cadere l’occhio con un selfie del genere. Wanda, dovendo abbassare una parte in particolare del suo costume, lascia anche libere le spalle ed il tessuto già bagnato del costume scivola abbastanza da lasciarla molto scoperta. Insomma, siamo di fronte all’ennesima sfida vinta dalla bellissima attrice sudamericana, parlano i numeri. Già quasi mezzo milione di Like, in meno di un giorno di vita del post.

Ed eccola, la foto di Wanda Nara a cui scende il costume:

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.