il décolleté è in bella mostra

Una forma strepitosa: Miriam Leone dalle sue vacanze al mare, continua a stupire i follower con delle foto da urlo.

La bellissima Miriam Leone è certamente tra i volti noti preferiti, degli appassionati dello spettacolo. Al di là della sua proverbiale bellezza, la trentaseienne ha mostrato una spiccata declinazione sia per la conduzione, che soprattutto, per la recitazione. Ed infatti, negli ultimi mesi è facilissimo ‘beccarla’ al cinema.

Miriam Leone (Getty Images)
Miriam Leone (Getty Images)

Nel 2021, l’abbiamo ammirata, bravissima ed anche bellissima, in Marilyn ha gli occhi neri e Diabolik, a breve poi potremo rivederla nelle sale con Corro da te e WAR – La guerra desiderata. Ed intanto la bella Miriam, si fa notare pure suo social, dove al mare è meravigliosa e poi ci si mette anche un costume trasparente a fare il suo.

Melita Toniolo fa impazzire i fan: fisico da urlo per l’ex GF

Miriam Leone da impazzire: un corpo perfetto

Di fronte alla bellezza della vincitrice del concorso Miss Italia del 2008, non si può non rimanere estasiati. La nativa di Catania è certamente tra le più belle dello spettacolo, in maniera davvero indiscussa. Semplice, sorridente, ma quando vuole anche molto seducente, Miriam fa colpo sui fan ad ogni post che condivide suo social.

Nell’ultimo è praticamente mozzafiato. Come è noto, la stupenda modella alta 175 cm, è in vacanza all’estero, da dove ha già mostrato un fisico da urlo. Ma forse il messaggio ai fan non è chiaro: lei è in una forma pazzesca ed allora, la trentaseienne indossa di nuovo lo stesso costume nero e lo rende ancor più chiaro.

Sara Croce, il décolleté è da infarto: curve strabordanti

Stavolta però, c’è poco da distrarsi. Meravigliosa, la conduttrice televisiva ed attrice posa di fronte all’obiettivo e sorride con gli occhiali da sole. Ed il primo piano non lascia dubbi: il fisico è perfetto. L’assenza di un capo che non sia la parte alta del bikini, lascia senza dubbio alcuno una certezza sulla forma in cui versa la bella siciliana.

E poi c’è il dato da non poter mettere da parte. Nonostante il bellissimo sorriso che anche i meno romantici hanno notato, c’è un décolleté che ruba per forza di cose la scena. Ancora una volta, la meravigliosa Miriam ha colpito tutti.

Miriam Leone (Instagram)
Miriam Leone (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.