il décolleté lascia di sasso

Bellissima e sorridente, un selfie allo specchio con un corpetto strettissimo per Anna Tatangelo: i fan apprezzano.

La meravigliosa, Anna Tatangelo, dà sempre modo ai suoi fan, di innamorarsi ancor di più di lei. Oggi il mezzo preferito di vip e non, per far notare la propria forma migliore, sono i social e la bella Anna li sfrutta davvero molto bene.

Anna Tatangelo (Ansa)
Anna Tatangelo (Ansa)

Spesso, l’attenzione cade sul suo busto superiore. Il lato A è già stato ampiamente ammirato in una foto con il corpetto bianco davvero stretto, ma a quanto pare, la meravigliosa classe ’87 non ha soltanto quello. Infatti, i vestiti sportivi molto stretti, sono una delle migliori armi di seduzione della nativa di Sora.

Anna Tatangelo: un fisico da applausi

Spesso, proprio la Tatangelo si mostra prima di allenarsi, ma anche con dei comuni vestiti da sera, se c’è la scollatura giusta, fa impazzire i suoi follower. Ma proprio gli allenamenti, tornando in tema, hanno certamente sortito i loro risultati, con la stupenda trentacinquenne, che ha davvero un fisico pazzesco, sempre più da ammirare.

Ed i suoi follower, ricambiano sempre la bellissima vista, con una pioggia di like, più che meritati. Una bellezza, quella della ex giurata di X Factor, che ha fatto innamorare, stando alle pagine di gossip, anche un cantante ed attore, molto più giovane di lei. Si tratterebbe del napoletano, Livio Cori, nato nel 1990 e quindi di tre anni più giovane di lei. Partenopeo, proprio come Gigi D’Alessio, Livio ha recitato per tre anni all’interno della serie, Gomorra ed ha anche contribuito ad una delle canzoni di spicco del successo tv: Surdat.

Tornando comunque, alle bellezze che la sensualissima Anna ci mostra a mezzo social, ecco un nuovo workout che la meravigliosa cantante e conduttrice italiana regala ai suoi fan. Stavolta, nessun like, si tratta di una story. Lei, sempre più bella, gira un ‘boomerang’ allo specchio, di pochi secondi, facendo con le dita il segno della vittoria. Ma è come al solito, il bellissimo décolleté ad attirare l’attenzione. Il top da allenamento, di un noto marchio di abbigliamento sportivo, è strettissimo ed ovviamente, va in grande difficoltà a contenere le forme della piacente laziale, diventata famosa a soli 16 anni.

Allenamento Anna Tatangelo (Instagram stories)
Allenamento Anna Tatangelo (Instagram stories)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.