il fuseaux super attillato (FOTO)

Veronica Ferraro mostra a tutti la sua forma fisica pazzesca, i vestiti sono strettissimi: i follower stanno impazzendo.

L’ennesima fashion blogger italiana, che ha avuto un successo planetario. Anche lei bionda, anche lei bellissima, Veronica Ferraro mette in seria difficoltà i follower, come ha fatto Chiara Ferragni con degli scatti pazzeschi. Ecco dov’era la bella milanese.

Veronica Ferraro (Getty Images)
Ferraro (Getty Images)

Per chi non la conoscesse, parliamo di una bellissima trentaquattrenne che si è fatta largo nel mondo della moda. Laureata, Veronica fondò The Fashion Fruit nel 2010, ancora oggi tra i blog di moda più letti d’Italia. L’italiana, ha preso parte a diverse fashion week come quelle di Milano, Londra, Parigi e New York.

Chiara Nasti, bikini minimal: il seno straborda (FOTO)

Veronica Ferraro: la tuta è strettissima

Ed anche lei si è concessa un po’ di vacanze invernali. Alcune modelle hanno scelto i paesi caldi per mostrarsi ancora una volta perfette, in costume. Come ad esempio un’altra italiana, Valentina Vignali nella piscina trasparente. La blogger milanese invece, preferisce il freddo ed il paesaggio della neve, ma non per questo non fa impazzire i suoi fan.

La bella italiana, bionda con occhi verdi, più di un milione di follower, si fa infatti fotografare a Sankt Moritz, dove certamente ha bisogno di un vestiario più caldo e sicuramente più coprente di tante altre. Questo però, non le impedisce di mostrare le sue forme pazzesche, come lei sapientemente fa. Le basta aprire un po’ il giubbino ed il gioco è fatto.

Shaila Gatta mostra i muscoli: fisico da infarto (FOTO)

I fan impazziscono, ammirando il fisico davvero ammirevole della bellissima lombarda. Il giubbino grigio, si apre su un corpo da sballo, mostrando anche un décolleté da applausi. Nonostante le temperature infatti, Veronica sotto al giubbino indossa solo un top grigio, molto stretto. Strettissimo invece il fuseaux. Praticamente le forme non fanno nessuna difficoltà a farsi notare, con quel pantalone con colori coordinati al top. Un completo unico, che se indossato dalla persona giusta, può far davvero perdere la testa. E Veronica, può davvero pensare di aver provocato più di qualche sussulto con il suo post con centinaia di Like.

A seguire, le due foto sulla neve di Veronica Ferraro:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.