Il lato B di Wanda Nara è da favola: pantalone attillatissimo

Il lato B di Wanda Nara, tutto da apprezzare, grazie allo scatto che l’argentina posta sui social, la tuta è strettissima.

In Italia è ovviamente conosciutissima, agente e compagna dell’ex attaccante interista, Mauro Icardi ed ex compagna del centravanti, Maxi Lopez, Wanda Nara è amatissima dal pubblico. Più di 11 milioni di follower, la seguono infatti su Instagram.

Wanda Nara (Ansa)
Wanda Nara (Ansa)

Bella e procace, sono in tantissimi ad impazzire per lei e le sue curve. Famosissimo, il suo lato A, mostrato ampiamente in una foto con un top strettissimo, pochi giorni fa in allenamento. Come sempre, lo scatto è stato postato dalla stessa showgirl sui social, dove lei è attivissima.

Ancora tutti pazzi per Wanda Nara: da urlo

Ed è infatti così, che la bellissima trentacinquenne non smette di essere amata e seguita in tutte le salse, ma soprattutto su Instagram, ora che da anni non è più presente nei salotti televisivi italiani. La bionda classe ’86 infatti, si è trasferita in una lussuosa villa parigina, quando il suo compagno fu acquistato dal Paris Saint-Germain nell’estate del 2019.

Era comunque già molto conosciuta, quando nel 2013 si separò dal primo marito, per motivi che tutti conoscono a causa delle tantissime pagine di gossip che ne hanno parlato. Ora però, i fan preferiscono ammirare le sue bellezze. E Wanda è sempre contenta di renderli felici, come quando aveva già mostrato il bellissimo lato B, ma stavolta indossando soltanto un perizoma che lo fece risultare davvero da capogiro.

La showgirl, che come tale esordiva in Argentina nei primi anni Duemila, ha postato negli anni, ben 6.288 contenuti, ma ha anche creato una linea tutta sua di cosmetici, la Wanda Cosmetics, anch’essa abbastanza sponsorizzata sui social. Ma chi la segue su Instagram è certo di una cosa: potranno sempre contare sui nuovi scatti della bella e procace sudamericana.

Nell’ultimo, lei si allena come fa praticamente tutti i giorni. Per l’occasione, indossa un pantalone molto, molto stretto. Lei per completare l’esercizio deve fare un passo all’indietro e la prospettiva dello scatto completa il tutto, mostrando il tondissimo lato B della trentacinquenne. Lo scatto, in pochissime ore, ha polverizzato quota 200mila like.

Nara (Instagram)
Nara (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.