il Lato B è da infarto (FOTO)

Fisico pazzesco e scatto da paura, per la modella italiana, Sara Croce: fa tutto il suo costume, che copre davvero poco.

La bellezza della giovanissima Sara Croce, è tornata a colpire. A soli 23 anni è già una delle star del web, diventata molto famosa da giovanissima, dapprima come Madre Natura e poi come Bonas, per i programmi Mediaset. Ed ecco ora cos’ha fatto.

Sara Croce (Getty Images)
Sara Croce (Getty Images)

Ovviamente non è la prima volta che questa spettacolare ventitreenne, regala ai fan qualche capogiro con le sue forme da impazzire. Ad estate ormai finita, una sua foto col costume bianco, mandò in visibilio migliaia di follower, ma lei non si accontenta. Ecco cosa combina, e non è da sola.

Justine Mattera da perdere il fiato: il reggiseno scende giù (FOTO)

Sara Croce pazzesca col costume rosso

Come non bastassero le sue curve a far vivere qualche momento di difficoltà ai follower, la bellissima lombarda, posta sulla sua pagina Instagram, uno scatto dove è in compagnia di un’altra meravigliosa modella. Si tratta della famosa Camilla Caimi, anche lei bionda, con occhi chiari, giovanissima e con un fisico da urlo.

Praticamente uno scatto che vale doppio, come fosse un premio per i suoi follower (oltre un milione su Instagram). Le due modelle italiane, corrono verso il mare, dando quasi del tutto le spalle all’obiettivo, mentre un costume rosso modello ‘bagnina’, le copre. I due modelli sono diversi, mentre Camilla ha la schiena totalmente protetta, quello di Sara è più ‘generoso’ e molto meno coprente, nella sua totalità.

Anna Tatangelo, la canotta si alza: spunta il seno (FOTO)

Infatti, proprio come per uno scatto di Ainett Stephens, anche la bella classe ’98 si mostra in un vestiario da mare, da paura. Il lato B della modella pavese è da paura, come poche volte anche lo stesso volto Mediaset lo ha mostrato. Purtroppo, il viso della stessa meravigliosa Sara Croce è molto coperto dall’ombra, mentre possiamo veder meglio quello della sua compagna d’avventura. Lo sguardo si concentra inevitabilmente tutto lì, ma certamente i fan della bella ex Madre Natura, non saranno per niente scontenti.

Ed eccola, la foto che Sara Croce ha postato su Instagram dove c’è anche Camilla Caimi:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.