il lato B è da paura

Per chi ancora una volta, volesse ammirare il voluminoso lato B di Elettra Lamborghini, eccovi accontentati proprio da lei.

Indubbiamente, merita tutto il successo e tutta la fama. Tra simpatia e bellezza, Elettra Lamborghini è davvero completa. Negli ultimi anni, si sta specializzando come cantante, ma già da tempo, era diventata uno dei personaggi televisivi più ben voluti dal pubblico, anche fuori Italia.

Elettra Lamborghini (Ansa)
Elettra Lamborghini (Ansa)

Se poi ci si mette anche lei con delle foto in intimo che lasciano a bocca aperta, anche la componente fisica attrae dei fan, e non sono pochi. In totale, su Instagram, la sensualissima emiliana, ne conta per adesso, 6,9 milioni. Numeri che fanno tremare i polsi ad influencer, blogger ed anche alle persone più comuni.

Di Elettra Lamborghini ce ne sono due

Uno dei punti maggiormente apprezzati di Elettra? Il sensazionale lato B. Sono i fan stessi a farlo capire, a suon di like ai suoi post. E poi, ci sono anche le pagine di ammiratori sui social, che spesso ne postano delle foto. E puntualmente, proprio la ventisettenne, a cui piace interagire con il suo pubblico, le riposta. Già è successo con un primo piano del suo fondoschiena, davvero da brividi, ed ora lei lo ha rifatto.

Infatti, un’altra pagina esterna, ha preso una foto della bella cantante di Pistolero e l’ha duplicata. Non ne bastasse una sola, con tutte le sue curve pazzesche, ora di Elettra, ce ne sono due, una di fronte all’altra. Un po’ come se si sfidassero a chi ha il lato B migliore, ovviamente per gioco. E così, la cantante italiana, ha scelto di premiare la pagina che ne tesse le lodi, ripostando in una sua story, il contenuto della foto.

Ovviamente, sarebbe bastata una sola Elettra a farci venire un bel mal di testa, ma col suo fisico pazzesco, ecco che possiamo ammirarla prima da un lato e poi, se ce ne fosse bisogno, dalla prospettiva opposta. Entrambe di spalle, le cantanti doppie, sono state prese da uno dei post che la bellissima classe ’94 ha postato nelle scorse ore, come sempre scatenatissima sui social.

Elettra (Instagram - elettratequiero)
Elettra (Instagram – elettratequiero)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.