il perizoma finisce proprio lì

Tutta scoperta, nel suo nuovo post, Elettra Lamborghini: la bella ereditiera indossa un costume molto piccolo da ambo i lati.

Impossibile non amarla, perché al di là del suo enorme sex appeal, l’ereditiera, Elettra Lamborghini è sempre simpaticissima, ironica, sorridente. I fan la adorano ed in tantissimi la seguono suoi social, ovviamente anche grazie al suo fisico pazzesco.

Elettra Lamborghini (Ansa)
Elettra Lamborghini (Ansa)

Lei, ovviamente fa di tutto, per farsi amare sempre più, e così riesce a mettere insieme il suo mix di energia e sensualità, cosa che vediamo in moltissime occasioni. Ovvio che il messaggio passi prima con i social, dove basta affacciarsi su una nuova foto per capire le intenzioni della ventottenne tutta curve. Basta in effetti, ricordare quella foto dove da sola ha fatto lo zoom sul proprio lato A, per capire che Elettra ha sempre voglia di sedurre.

Elettra Lamborghini non copre nulla: da urlo

Certo, un po’ di invidia la si può provare per la splendida bolognese, che effettivamente non mostra mai un fisico neanche leggermente fuori forma. La classe ’94 vanta già di per sé un bel viso, occhi verdi che incantano, ma a quanto pare la fortuna le ha voluto dare anche un fisico mozzafiato. Le basta in effetti, mettersi solo in posa ed ecco che centinaia ed anche migliaia di like, invadono il proprio profilo, seguitissimo.

Infatti, giusto per fare due conti, i follower che seguono il profilo della sensualissima cantante, sono ben 7,1 milioni. Numeri incredibili ma non per lei, visto che di incredibile c’è anche il suo décolleté in quella foto con la tuta aperta davanti, che ha stupito davvero tutti, anche chi la conosce molto bene. E poi certo, lei che è giovane, è seguitissima anche dai giovani e non solo per la sua bellezza. Da cantante, sta riscuotendo infatti, sempre più successo.

Elettra ha partecipato ad un solo Festival di Sanremo, nel 2020 con Musica (e il resto scompare), ma di canzoni conosciutissime ne ha cantate negli anni e nelle estati scorse, come Pistolero, LA ISLA, Pem Pem, Mala e tante altre. Certo, non ha dimenticato però, la sensualissima classe ’94, che i fan amano anche la sua perfezione fisica. Ed allora, eccoli accontentati. Elettra posa con un bikini strettissimo, che sopra non tiene a bada in nessun modo, il prosperoso décolleté, mentre in basso, si nota che il triangolino finisce proprio nel suo lato B che tanto piace ai fan, anche se per metà stavolta, è coperto dal pantalone.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.