il reggiseno non la contiene

Davvero straripante, la bellissima attrice di film per adulti italiana, Valentina Nappi, nell’ultimo post condiviso sui social.

Come resistere davanti alle foto che posta la procace Valentina Nappi, attrice italiana, nata nel 1990 in provincia di Salerno. Il suo fisico è pazzesco ed ovviamente, la trentunenne sapendolo, ne approfitta per accaparrarsi sempre più seguaci su Instagram.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

I numeri sono dalla sua parte, visto che di follower, la bellissima campana, ne vanta tantissimi, circa 3,9 milioni. Tutti incantati dalle sue curve e dal suo fascino, mentre l’attrice italiana ci mette certamente del suo, ad esempio con un irresistibile lato B in primo piano. Ma lei non ha certamente solo quello, e non soltanto quello mette in mostra. Per forza i fan, sono sempre sul suo profilo.

Valentina Nappi: che décolleté vertiginoso

Da paura, da capogiro, anche da infarto. Le curve di Valentina sono davvero tutte da ammirare, ma nel suo ultimo post, il décolleté fa davvero notizia da solo. E non lo conosciamo certo oggi, visto che pochissimo fa già aveva postato una scollatura pazzesca che fece già sussultare moltissimi fan.

Però i fan non si lasciano scappar via a visitare altri profili e quindi la trentunenne quando può, mette dentro sempre più novità. Il profilo va sempre aggiornato ed i seguaci scaldano il loro cuore con le pazzesche curve della classe ’90, ufficialmente alta 1,65 che iniziò a lavorare nel suo settore, dopo aver chiesto di poterlo fare, giovanissima, in una mail inviata a Rocco Siffredi.

L’attrice ha un gran successo non solo nel suo Paese natale, bensì anche all’estero e non soltanto in Europa. E così, con l’ultima foto postata, i mal di testa provocati saranno certamente stati parecchi. La stupenda Valentina, si guarda per l’occasione allo specchio, indossando soltanto un reggiseno nero. L’intimo però è davvero in visibilissima difficoltà con il suo prosperoso lato A che regala una nuova emozione ai visitatori del profilo social.

Infatti, subito è stato tripudio di like per lei. In pochissime ore, polverizzata quota 20.000, immaginiamo come sarà tra qualche giorno. Lei, davvero meravigliosa, scrive in inglese la didascalia del post: “Wish we lived in a world where our only concern is beauty”, ovvero, “Vorrei vivere in un mondo in cui la nostra unica preoccupazione è la bellezza”. Di certo non deve preoccuparsi per la sua.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.