il reggiseno scende giù (FOTO)

Ancora in una forma fisica da paura: Justine Mattera torna a far girare la testa ai follower, con una foto in bianco e nero.

Dagli esordi agli inizi degli anni ’90 nelle tv italiane ad oggi, sembra non esser cambiato davvero nulla. Justine Mattera, 50 anni, ha una forma fisica tale da permettersi ancora tanti scatti seducenti sui social. E i fan apprezzano e le regalano tantissimi Like.

Justine Mattera (Getty Images)
Justine Mattera (Getty Images)

La meravigliosa italo-americana ha avuto modo di farsi rivedere in tv lavorando da attrice, per la serie tv, Imma Tataranni – Sostituto procuratore, ma ultimamente non sta lavorando moltissimo, almeno nel nostro Paese. Ma sui social, si fa notare eccome.

Anna Tatangelo, la canotta si alza: spunta il seno (FOTO)

Justine Mattera: la foto è da impazzire

Justine Elizabeth è cantante, showgirl, attrice e presentatrice, ma ovviamente su social come Instagram, la maggior parte dei contenuti è inerente foto o al massimo video. E così, la bellissima statunitense torna a far impazzire i follower, dopo la foto con la giacca aperta dove è impossibile non notare le fantastiche forme.

Ma non è contenta di fermarsi lì, la bellissima classe ’71, che torna appunto a far impazzire i propri fan. Stavolta con un post che contiene due foto molto simili tra loro, in bianco e nero. La showgirl posa seduta su delle scale e mentre sorride, si lascia ritrarre con un intimo chiaro, che ne esalta le curve da impazzire.

Shaila Gatta fa il pieno di like: seno in bella vista (FOTO)

Soprattutto, è il reggiseno a scendere vertiginosamente e così per il seno c’è più di una semplice scollatura, praticamente si vede tutto. Ma ovviamente, essendo lo scatto in intimo, non è quella l’unica cosa che fa cadere l’occhio. La newyorkese infatti può vantare una forma fisica da paura e così la foto fa girare la testa nel suo insieme, facendo anche notare le bellissime gambe dell’attrice adottata dall’Italia. Ovvia conseguenza, la solita pioggia di Like a cui Justine è ormai abituata, con i suoi 6.112 post. I ‘Mi piace’ alla pazzesca doppia foto, sono già più di 20mila.

Ed eccola, la foto di Justine Mattera dove il reggiseno va giù:

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.