il vestito lascia poco spazio alla fantasia

Bella da impazzire, la ritroveremo a breve al cinema: Miriam Leone è sempre più un punto fermo per il suo pubblico.

Da quel successo a Miss Italia del 2008, non si è mai fermata più. Una vera slavina di recitazione, ironia, intelligenza e bellezza: tutto questo è Miriam Leone. La siciliana che era semplicemente “La ragazza di Luigi”, in Genitori e Figli, e che oggi è la Eva Kant dell’ultimo Diabolik.

Miriam Leone (Ansa)
Miriam Leone (Ansa)

Meravigliosa, sempre sorridente, Miriam è davvero la donna che fa innamorare ogni giorno tutti gli italiani. Certo, poi anche l’occhio vuole la sua parte ed a volte, spesso, qualcuno va a visitare i suoi profili social in attesa di uno scatto in costume, che col fisico pazzesco che si ritrova la trentaseienne, è ovviamente un successone.

Miriam Leone: un fisico pazzesco

Da pochi mesi, la bellissima siciliana si è anche sposata. L’amore lo ha trovato diversi anni fa, con un corregionale. Anche Paolo Carullo, suo marito, infatti è siciliano, ma si trasferì diverso tempo fa a Milano per completare gli studi all’Università Cattaneo, dove conseguì la laurea in Economia e Finanza.

Miriam dal canto suo, dopo diversi concorsi di bellezza ed aver vinto quello più famoso a livello nazionale, ha intrapreso la sua carriera artistica, che ce la ha mostrata in diverse campagne pubblicitarie, tra cui anche Maserati e Gucci, tanto per citarne qualcuna, in un videoclip di Francesca Michielin, ed ancora, al cinema, in tv e alla conduzione di diversi format televisivi, tra cui Le Iene. Praticamente, un’artista a tutto tondo, la catanese, che al cinema ora la possiamo ammirare con Corro da te.

Ovvio però, che sui social è più facile vederla per degli scatti personali, in alcuni la situazione si fa anche davvero interessante. Per esempio, quando il suo costume bianco, bagnato dal mare, diventa trasparente. O come nello scatto che vi proponiamo oggi, dove anche se è seduta, si notano subito doti incredibili del suo fisico da modella. Basta una scollatura e lo sguardo non può non essere rapito dal décolleté della meravigliosa conduttrice, mentre la trasparenza inferiore, mostra le sue gambe che farebbero perdere la testa a chiunque.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.