il vestito si apre, è nuda?

Ecco il nuovo post di Valentina Vignali, la bellissima modella italiana lascia di nuovo senza fiato tutti, ecco come.

Ecco che di nuovo fa impazzire tutti. Ormai, che i post Instagram della stupenda Valentina Vignali facciano gola ai tantissimi seguaci, si sa e la modella e cestista, ne condivide quasi uno al giorno. Con il suo fisico spaziale però, sorprende sempre tutti, cosa che ha fatto anche oggi.

Valentina Vignali (Ansa)
Valentina Vignali (Ansa)

Pochi giorni fa fu la volta di un video a far impazzire tutti, con Valentina che indossava un vestito succinto e soprattutto, un po’ scollato sopra. Il resto lo ha fatto lo statuario fisico della modella riminese, che appunto, lascia molto spesso senza fiato. Cosa avrà fatto stavolta la stupenda trentenne?

Miriam Leone, l’acqua non copre tutto: è completamente nuda?

Valentina Vignali lascia vedere tutto

Valentina divide la sua vita tra la carriera sportiva, dove anche ha tanti successi, e quella appunto da modella. Gioca infatti per la Virtus Pavona ed anche delle sue gare ha postato spesso storie e post, anche insieme alle compagne di campo. Ma il suo corpo pazzesco, 183 centimetri e misure da paura, 90-62-95 le consentono infatti di essere molto in vista e nei lavori da indossatrice, e nei social.

Infatti è lì che ha come già detto, tantissimo successo. Il suo profilo Instagram, fa leggere alla voce ‘follower’, il numero 2,5 milioni, tanto per capire di cosa stiamo parlando. D’altra parte, per una ragazza bella come lei, che con un altro post poco fa mostrò un corpo da favola, è ovvio che l’attenzione non cali mai, ed ecco che infatti i successi social sono sempre tanti.

Alessia Messina, scollatura vertiginosa e seno in vista

Così come lo è l’ultimo post che la splendida concorrente di Miss Italia del 2010, condivide proprio sulla sua pagina Instagram. Qui, oltre che a piacere come al solito a tanti, la perfetta riminese ha anche un po’ sorpreso tutti, con un giochetto provocato dal vestiario.

Se è vero infatti che indossa apparentemente un vestito lungo ed anche molto caldo, lo è anche che poi in una foto di profilo, ci si accorge di qualcosa di molto piacevole. Infatti, lo stesso cappotto della Vignali si apre di lato, mostrando quasi tutto il bellissimo seno della trentenne. Ed indovinate quanti like sono stati ricevuti dal post, in poche ore, sono già più di 15mila.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.