in intimo è da infarto

Dal fondoschiena al lato A, Elettra Lamborghini mostra tutto nelle sue stories, diventa davvero incontenibile.

Il procedimento è sempre lo stesso: apriamo Instagram; scorriamo le storie di Elettra Lamborghini; il clima diventa subito rovente. La ‘colpa’ è sua, o per meglio dire, delle sue curve da sballo. La cantante bolognese diventa più irresistibile ogni giorno che passa, i follower impazziscono ed è ovvio.

Lamborghini (Ansa)
Lamborghini (Ansa)

Ma Elettra ci aveva avvertiti tutti, poche settimane fa con un bikini da infarto. La forma fisica in questo momento è spaziale più che mai, quindi sappiamo a cosa andiamo incontro, aprendo il suo profilo Instagram. Davvero da impazzire, la bellissima cantante con gli occhi verdi ed un sorriso molto seducente, non perdona più. I fan sono avvertiti da tempo.

Le storie di Elettra Lamborghini, il lato B parla da solo

Il lato B di Elettra, non è per deboli di cuore. Il consiglio è di non zoomare, o potreste sentirvi male. La stupenda ereditiera, nipote diretta di Ferruccio e che a sorpresa, non guida una Lamborghini, è solita scaldare un po’ l’ambiente, con le sue storie o con i suoi post. D’altra parte, parliamo di una ventisettenne che può raccontare di aver messo insieme, 6,9 milioni di follower.

Ci sarà anche un motivo, se tra i suoi balletti simpatici, quanto però sensuali, una delle sue armi specifiche è proprio il twerking. La ragazza nata nel 1994, sa benissimo che lei non è solo brava, ma può anche contare su uno dei lati B più apprezzati a livello planetario. E così, spesso, sui social ce lo ricorda.

Infatti, tra le ultime stories della bellissima ereditiera, ci troviamo un po’ di tutto. In una foto, è proprio il fondoschiena a rendersi protagonista, con un intimo che non copre le forme. In un’altra poi, proprio la ventisettenne inizia a twerkare, un po’ per gioco, un po’ per incantare di nuovo i fan, che non sanno ancora con cosa stanno per fare i conti.

In un altro scatto, Elettra è seduta con un intimo grigio che è a dir poco in difficoltà a causa del suo abbondante décolleté. Qui è ovviamente d’obbligo lo zoom. Ma non è finita ancora, perché arriva un’altra story, dove indossa gli stessi capi di poco prima, solo che stavolta invece del Lato B, Elettra ci mostra quanto sia pazzescamente in forma. Addominali perfetti, seno da paura, ha di nuovo conquistato tutti.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.