Ines Trocchia, un piccolo pezzo di stoffa copre giusto lì: che mal di testa

Ed è di nuovo grande passione per la straordinaria modella italiana, Ines Trocchia: il nuovo post ha già incantato tutti.

Bellezza, fascino, sensualità. Ines Trocchia, classe ’94 nata nella provincia di Napoli, le ha tutte. E non è infatti per puro caso, che questa splendida modella italiana, sia seguita da oltre 1,4 milioni di follower su Instagram, social, dove condivide sempre più scatti da perdere la testa.

Ines Trocchia (Instagram)
Ines Trocchia (Instagram)

E la farà perdere certamente a tanti, la ventisettenne, che ha un fisico letteralmente da urlo. La bellissima ragazza tutta al naturale che apparse su Playboy Magazine nel 2018 e che si trasferì a Milano per inseguire il suo sogno, a 19 anni, attrae spesso i suoi fan, sempre contenti di vederla. Così, come in questa foto dove indossa solo la vestaglia e lascia intravedere curve mozzafiato.

Ines Trocchia: il fisico spaziale incanta di nuovo

Ma soprattutto, quest’incantevole donna tutta italiana, è richiestissima proprio per posare con lingerie, bikini e anche da tantissime riviste che la vogliono senza veli. Per questo, le favolose geometrie del suo corpo sono sia molto ben conosciute dai fan, che ovviamente, a giudicare dal numero di like, molto volute. E come non comprendere il pubblico, con la bella Ines che ha davvero un corpo strepitoso.

Immaginiamo un po’ come sarà stato per i più affezionati, scoprire che su Instagram, la bellissima napoletana ha posato anche in topless. Davvero, risulta difficile abituarsi a tuffarsi quasi ogni giorno, nella bellezza straordinaria di questa ventisettenne, spettacolare da tutti i punti di vista. Il viso con lineamenti decisi è bellissimo, lei è molto brava a proporre molto spesso uno sguardo serio, incantevole. Il corpo poi, è un evidente inno alla bellezza. Sempre in forma, la modella crea davvero scompiglio, ad ogni post che pubblica.

Le misure, basta leggere, non possono essere sottovalutate. La stupenda castana, alta 170 cm, vanta un 89-60-89 da spavento. Le basta davvero poco, per mandare in delirio milioni di fan ed è per questo che ogni suo post è un tripudio di ‘mi piace’. Che Ines indossi poco, solo un bikini o anche un abito elegante, il risultato è sempre pazzesco.

Ma nell’ultimo post, meglio non illudersi, non lascia scampo a nessuno. La modella indossa un costume, per due scatti. In uno, è marmorea, il bikini sembra disegnato su di lei, che è praticamente spettacolare, con solo quel due pezzi addosso. Il secondo scatto invece, la vede al sole, girata su un lato e mentre alza una gamba. Il lato B, acceca i follower, rimasti ancora una volta folgorati da questa bellissima ragazza.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.