Ines Trocchia, vestitino super attillato: poco spazio alla fantasia

La gonna di Ines Trocchia che fa fare capolino, l’occhio dei fan va proprio lì, ma non solo, c’è anche la scollatura.

Sempre più bella, il suo fisico è davvero perfetto. La modella italiana, Ines Trocchia, fa girare la testa a tutto il mondo. Infatti, questa meravigliosa ventisettenne nata a Nola, provincia di Napoli, è conosciuta ed apprezzata molto anche all’estero. L’esempio lampante sta negli 1,4 milioni di follower.

Ines Trocchia (Instagram)
Ines Trocchia (Instagram)

Certo, con una bellezza simile è davvero impossibile resistere. Tra l’altro, la stupenda italiana, ha postato ben 194 contenuti sul suo profilo, ed è sempre, impeccabilmente, meravigliosa. E fa impazzire tutti anche quando è abbastanza coperta, come quando tirò giù il bikini, mostrando una smorfia scherzosa. Il post, valse migliaia di like.

Ines Trocchia fa di nuovo incetta di like

Poi certo, ci sono anche i post un po’ più caldi, ma lei con le sue misure da capogiro, 89-60-89 distribuite in 170 centimetri, non ne ha neanche chissà quanto bisogno. Basta una scollatura neanche tanto vertiginosa, che l’occhio di fan va a cadere proprio lì. Ma d’altra parte, i fan sono da comprendere, con una bellezza che non ha tantissimi rivali a livello planetario.

La stupenda Ines ha lavorato negli anni, per marchi di grande importanza, ed è anche finita sulle copertine dei principali settimanali che danno molto risalto a modelle, influencer e donne dello spettacolo, prettamente per il loro aspetto fisico. Almeno in copertina. Infatti, la perfetta italiana ha posato per citare alcuni esempi, per GQ Italia, Maxim Italia, ma anche per Playboy Messico, Esquire Singapore e Malaysia ed ancora diverse riviste.

Stavolta ha un po’ scherzato col cuore dei suoi fan, rischiando di provocare qualche malanno in alcuni di loro. Infatti, la sensualissima ventisettenne, posa seduta con un completo in due pezzi, di color rosa. Già la scollatura sul suo generoso seno, fa venire un bel mal di testa, ma è guardando un po’ più in basso che i più rischiano. Dimentica di chiudere le gambe infatti, e la gonna si apre troppo, facendo sicuramente impazzire la maggior parte dei suoi seguaci.

Già da sole, le bellissime gambe della procace modella rubano l’attenzione, ma quella gonna un po’ birichina fa davvero sussultare i più. Ovviamente, in pochissime ore, sono già migliaia i like cliccati.

Ines Trocchia (Instagram)
Ines Trocchia (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.