Irene Saderini, l’intimo è da urlo: curve che lasciano senza fiato

Un fisico davvero da urlo, quello della giornalista sportiva, Irene Saderini: in queste foto, come non l’avevamo mai vista.

Cronista sportiva appassionata in particolar modo di motori, nonché bellissima. Praticamente, sarebbe il sogno di ogni uomo conoscere lei, la stupenda Irene Saderini, trentaseienne di Bolzano. La conoscete?

Irene Saderini (Instagram)
Saderini (Instagram)

In pochi sapranno che questa bellissima giornalista che da anni ci racconta lo sport, soprattutto quello dei motori, ha iniziato la propria carriera televisiva, in ambito giornalistico, da inviata di guerra. Sì, la bella Irene ha infatti vissuto in prima persona, le tragedie di Afghanistan e Armenia, per potercele raccontare.

Irene Saderini, tra motori e sensualità

Ormai da anni, per fortuna, anche lo sport raccontato, è diventato molto più inclusivo in Italia ed allora, ecco che abbiamo anche questa bellissima ragazza bionda con gli occhi azzurri, tra le nostre croniste. Ovvio, è soprattutto preparatissima, oltre che molto bella. E come detto, Irene è soprattutto cronista del mondo dei motori, al momento è impegnata in Mediaset, ma per chi avesse buona memoria, sì, è lei. Ha commentato anche il motomondiale pochi anni fa, su Sky.

Volete sapere se ci sono anche altri motivi per amare la bellissima trentina? Ha un ottimo rapporto con i follower. Disponibile e sempre preparata, ha dichiarato di soffermarsi spesso con chi le scrive, proprio sul tema motori. Ovvio, non c’è bisogno adesso di inondare la messaggeria di Instagram della povera Irene, ma proprio la giornalista ha affermato che quando ha tempo, non le dispiace intrattenersi un po’ con i seguaci, che per inciso, su Instagram, sono ben 185mila.

Stiamo per passare alla parte un po’ più sorprendente e certamente, per parte del pubblico, anche piacevole, ma lasciateci raccontarvi un’altra curiosità. Non tutti sanno infatti, soprattutto perché lei è molto riservata, che la Saderini è stata fidanzata con, indovinate un po’, un pilota. Pochi anni fa infatti, era legata sentimentalmente, a Danilo Petrucci.

Ora, passiamo al momento tanto atteso. Volete sapere cos’ha fatto, questa bellissima trentaseienne. Ebbene, lei che non è certo nota per posare con pochi vestiti, ha scelto di postare quattro foto in intimo. Lei, bellissima, con l’intimo rosa, mette in risalto un fisico spaziale di cui effettivamente potevamo solo immaginare. Avendola sempre vista in tute sportive, si poteva evincere, certo, che fosse molto in forma, ma non che potrebbe far invidia a modelle e showgirl, assolutamente. Ed invece, giudicate voi, ma sembra proprio che sia così.

#tdi_1_822 .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/03/saderini-2-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}
#tdi_1_822 .td-doubleSlider-2 .td-item2 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/03/saderini-3-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}
#tdi_1_822 .td-doubleSlider-2 .td-item3 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/03/saderini-4-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}
#tdi_1_822 .td-doubleSlider-2 .td-item4 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/03/saderini-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}

L’articolo Irene Saderini, l’intimo è da urlo: curve che lasciano senza fiato proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.