Justine Mattera con quella scollatura è da capogiro: incontenibile

Il fisico di Justine Mattera è sempre più spaziale: sorprende tutti con quattro foto sui social, col vestito scollato.

Per chi non lo ricordasse, Justine Elizabeth Mattera, compirà 51 anni il prossimo 7 maggio. Certo è che chi la segue con costanza sui social gliene darebbe almeno dieci in meno, visto che per lei il tempo sembra proprio non passare mai. La statunitense, è come quando faceva innamorare per le prime volte gli italiani, a cavallo degli anni ’90 in Rai.

Justine Mattera (Ansa)
Justine Mattera (Ansa)

La sosia di Marilyn Monroe, fa perdere tutt’oggi la testa a tutti, con le sue curve ed il suo viso stupendo. Le bastò una giacca aperta al centro per far sì che i fan, le ricordassero il loro amore a suon di like, ma non è certo quello, l’unico scatto da restare senza respiro, della showgirl naturalizzata italiana.

Justine Mattera tra eleganza e provocazione

Lei, newyorkese adottata dall’Italia, è sempre stata tra le più amate dal pubblico, con il suo accento e le sue curve, che davvero hanno sempre ricordato Marilyn, senza troppe esagerazioni. Da quando esordiva in tv, con Ci vediamo in TV, nel 1996, sono passati, pensate, quasi trent’anni. Eppure la sua forma splendida resta sempre quella. All’epoca, la bellissima americana, si era trasferita da pochissimo a Firenze, per completare gli studi all’Università degli studi di Firenze. Probabilmente, un po’ d’italiano lo masticava già, per via delle sue origini.

Poi, l’ascesa in tv. Justine è un’ottima ballerina, cantante, showgirl, attrice e conduttrice. Praticamente, ha fatto di tutto oltre che far innamorare gli italiani. Cosa che come detto, fa ancora oggi con le sue forme da mal di testa. Provate a dire che non è vero, giudicando questa foto dove il reggiseno va sempre più giù, fino a diventare troppo pericoloso.

Invece, in uno dei suoi ultimi post dove gioca con un osso e con un cane immaginario, la splendida cinquantenne il reggiseno non lo indossa nemmeno. E così, dal suo elegante vestito verde, non si possono non notare le forme pazzesche. Il décolleté è lì, davanti agli occhi del pubblico, che effettivamente non può far a meno di guardare, visto il corpo pazzesco che si muove sinuoso nei movimenti delle quattro foto del post. Davvero da impazzire.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.