Justine Mattera, la giacca si apre e sotto non c’è nulla: che spettacolo

Justine Mattera fa notare ancora il fisico da urlo che ha, la giacca è un po’ birichina e si apre proprio dove non deve.

Justine Elizabeth Mattera, la showgirl, attrice e cantante che non smette di stupire, nemmeno a 50 anni. O meglio, non smette di sedurre, nonostante la sua età. La ragazza americana, arrivò in Italia giovanissima, ed è qui che ha costruito la sua fama. Oggi, continua a far innamorare fan di tutte le generazioni.

Justine Mattera (Ansa)
Justine Mattera (Ansa)

Ancora oggi infatti, la bellissima newyorkese stupisce con il suo fisico pazzesco, che fa notare molto spesso sui suoi social, per la gioia dei seguaci. E che forme, con uno scatto in bianco e nero pubblicato neanche molto tempo fa, dove il reggiseno va giù e spiazza tutti, mentre lei se la ride sapendo benissimo la provocazione che lancia ai fan.

Justine Mattera, che forme: i fan ringraziano

Seria, sorridente, in slip, a mezzo busto o intera, la bellissima Justine non ha per niente intenzione di fermarsi e non fa dormire sonni tranquilli ai suoi fan, sempre in attesa di nuovi scatti quasi proibiti. Dopo averla vista con un costume leopardato che indossato da lei fa perdere la testa, ora non possono più attendere e vorrebbero un post al giorno. E la bella statunitense a dire il vero, ne pubblica parecchi, ma forse non tanti quanto loro vorrebbero.

È il gioco delle due parti, il piacere e il desiderio dell’attesa, mentre la classe ’71 di NY prepara nuove pose e cambi di vestito. Vestiti che molto spesso, anche se ci sono, lasciano ammirare molto, magari sbottonati al punto giusto o molto corti. E le forme della bellissima showgirl, sono tutte per gli occhi del pubblico.

Ed allora, tutti contenti. La splendida cinquantenne, moglie dell’imprenditore, Fabrizio Cassata, ha pubblicato un nuovo post, e che post. Espressione pensante, mentre indossa solo capi bianchi, in una foto in bianco e nero. Giù ha soltanto l’intimo e le sue gambe, una sale per poggiarsi alla sedia, sono perfette. Ma è con il busto superiore che lascia di stucco i suoi ammiratori. Giacca anch’essa bianca, aperta al centro e senza reggiseno sotto. In pratica, si vede molto bene il lato A, con i follower che vanno in visibilio. Nuovo capolavoro, per Justine Mattera.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.