Justine Mattera, la maglia è trasparente: s’intravede tutto

Quella maglietta di Justine Mattera, fa sudare freddo il pubblico che la segue sui social: si vede davvero tutto così.

Quando decrescerà la fama di Justine Mattera? Probabilmente mai. La stupenda newyorkese, che ormai l’Italia ha adottato, non smette mai di stupire con il suo fisico pazzesco, che dagli anni ’90 sta facendo impazzire gli italiani e non solo. Oggi, i social fanno tanto.

Jusitne Mattera (Ansa)
Jusitne Mattera (Ansa)

Simpaticissima, clamorosamente bella, Justine ha un corpo che fa ancora impazzire tutti, proprio come ai tempi degli esordi in Rai. La meravigliosa statunitense, vive in Italia dal 1994 ed ha anche sposato due italiani, Paolo Limiti e Fabrizio Cassata. Ma non dimentica mai di far sciogliere il suo pubblico, con un intimo trasparente per esempio, che settimana scorsa ha fatto faville.

Justine Mattera da capogiro: altro che avanti con l’età

Attrice di teatro e tv, showgirl, scrittrice, cantante, conduttrice, attrice per cortometraggi. Justine ha fatto proprio tutto, in quasi trent’anni di Italia. Ed è anche per questo, ovviamente, che è tanto amata, con quel suo accento che in fondo è quel piccolo tocco di simpatia in più, ma che non viene prima la sua reale bravura artistica. E così, la bellissima americana, sa anche di poter contare sempre, su un pubblico numerosissimo.

Ed i social, dicevamo, fanno tanto. Certo, perché oggi a differenza di un tempo, non abbiamo più bisogno di attendere il giorno di questo o quel programma televisivo, per ammirare la bellezza della nostra attrice o conduttrice preferita. Basta seguirle sui social, e Justine Elizabeth, di seguaci su Instagram, ne conta ben 515mila. Per forza, con un corpo così.

Da capogiro, davvero, in ogni scatto che posta, le si darebbero tranquillamente venti anni in meno. Lei, che nata nel 1971 ne compirà 51 a maggio. Ed invece, con le sue gambe chilometriche e le sue curve pazzesche, ruba ancora oggi la scena, in maniera dominante. Qui, in intimo, lascia davvero a bocca aperta, ma stavolta, la bella biondissima di New York, ha fatto di meglio. Sì, perché indossa una maglia, quindi dovrebbe essere coperta, ma attenti al dettaglio. La sua maglia bianca è strettissima, e le aderisce in maniera impressionante sul décolleté. La foto, in bianco e nero, è davvero da far girare la testa. Lei, è veramente fantastica. E che fisico.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.