Justine Mattera, l’intimo è fin troppo trasparente: s’intravede tutto

Ed è di nuovo lei, la protagonista di Instagram: Justine Mattera si scopre di nuovo e fa girare la testa ai suoi fan.

La sua bellezza accecante, continua a rubare cuori al pubblico italiano. Justine Mattera è americana, ma di fatto è l’Italia il Paese che l’ha adottata. Da quando iniziò a lavorare in Rai ad inizio anni ’90, la bella nativa di New York non è più voluta andare via. E neanche il pubblico ha sperato che lo facesse.

Justine Mattera (Ansa)
Justine Mattera (Ansa)

A cinquant’anni compiuti, la showgirl, cantante, attrice e conduttrice, rende ancora difficile restare indifferenti, dinanzi alle sue curve pazzesche. In uno dei suoi ultimi post, con la giacca bianca che non aveva nulla sotto, ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Cosa che però, Justine fa molto spesso, e così ci ha provato ancora.

Justine Mattera: il suo fisico non cambia mai

Davvero, il fisico che per anni ha fatto sognare il pubblico, non cambia mai di una virgola. Chissà che la bellissima statunitense non abbia stretto qualche patto col diavolo, per ritrovarsi così dopo anni di carriera. Sempre bellissima, sempre irresistibile. Basta dare un’occhiata a questo scatto in intimo, per asserire che davvero, la classe ’71 che vive in Italia dal 1994, è rimasta pazzesca, come un tempo.

E se i social sono l’ultima frontiera per portare a casa consensi, certo la newyorkese, ex moglie di Paolo Limiti ed oggi dell’imprenditore, Fabrizio Cassata, non se ne priva. E su Instagram, sono in tanti ad essersene accorti. I follower della sensualissima americana, sono infatti già arrivati a quota 515mila. Più di mezzo milione, per continuare ogni giorno, ad ammirare le curve della cinquantenne, in ogni nuova posa.

E d’altra parte, come rinunciare ad un fisico così? Justine Elizabeth, continua a scaldare cuori, nonostante sia un po’ scomparsa dal mondo televisivo, con i suoi post che ad oggi sono più di seimila. Ovviamente, non ci sono solo gambe e scollature, sarebbe riduttivo per la poliedrica artista, ma è anche vero che a lei, piace ricordare spesso ai seguaci che riesce a non perdere mai la forma fisica.

Ed infatti, nel suo ultimo post, eccola, che indossa solo il reggiseno. Certo, gli occhi in un primo momento, cadono sul favoloso décolleté della newyorkese, ma se si presta attenzione su larga scala, si nota che davvero la showgirl ha un corpo senza difetti. Lei, sorride bellissima, mentre tiene su i suoi capelli biondi, mentre si intravedono gli addominali. Come sempre, Justine ha sorpreso ancora una volta tutti. Favolosa.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.