Justine Mattera, trasparenze da infarto: si vede quasi tutto

Pioggia di like nei post di Justine Mattera che allora, ci prova ancora: eccola col vestito trasparente davanti e in basso.

La bellissima Justine Mattera ha sicuramente un obiettivo e sta riuscendo benissimo nel raggiungerlo. La statunitense vuol far impazzire i fan, tra l’altro già innamorati di lei da diversi anni. Ma con le foto che sta condividendo davvero rischia di farne impazzire qualcuno.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Più di mezzo milione di follower e scatti proibiti, come quello dove poche foglie la coprono, nuda. Certo, non c’è solo quello, perché la stupenda bionda dagli occhi chiari e le linee sinuose, ha esordito in tv tanti anni fa, a metà degli anni Novanta. Ma certo, non tutti possono ricordare quei fasti ed intanto Justine, tiene sempre gli stessi standard di bellezza.

Le curve di Justine Mattera incantano di nuovo il web

La stupenda ragazza arrivata da New York a Firenze tanti anni fa, aveva un fisico pazzesco oltre che un bellissimo viso, ebbene, dopo anni quel corpo incredibile è sempre uguale. Non si sa quale segreto celi la bella americana, ma sicuramente l’età è quella: 51 anni. Qui, non ci sono trucchi. E di decenni ne sono passati, da quando fece per la prima volta ingresso nelle case degli italiani, grazie al piccolo schermo, su Rai 2 con Ci vediamo in tv.

Come ha resistito per tutti questi anni nel mondo dello spettacolo? Beh, perché Justine Elizabeth è amatissima non solo per quelle curve da urlo. In quasi trent’anni di tv infatti, la ragazza newyorkese è riuscita a fare da showgirl, attrice, cantante e conduttrice. Oggi in tv la vediamo di meno, ma sui social incanta ancora con quel fisico pazzesco, che ci ha mostrato anche in una foto pazzesca senza maglia né reggiseno.

Da capogiro, le curve della sensualissima classe 1971, sposata oggi con Fabrizio Cassata, imprenditore italiano con cui ha due figli. E quelle curve il capogiro ce lo fanno venire anche oggi, la statunitense non si risparmia. Ed infatti, eccola con un vestitino trasparente che regala ai fan una vista meravigliosa sulle sue bellissime gambe e che davanti, è abbastanza scollato, così che anche il lato A di Justine, abbia il giusto risalto.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.