la cameretta è già pronta (VIDEO)

Manca sempre meno, Valentino Rossi presto papà, ed ecco cosa la sua fidanzata ha condiviso con i fan su Instagram.

Forse non è solo una coincidenza. Valentino Rossi ha deciso di ritirarsi solo lo scorso novembre, all’età di 42 anni. Ma chissà, magari avrebbe voluto correre ancora. Probabilmente la sua idea, era quella però di metter su famiglia.

Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

A breve diventerà papà, sembra che l’attesa possa terminare entro un mese, con la bella fidanzata, Francesca Sofia Novello, che ha comunicato sui social tutta la sua gioia. La giovane modella non è nuova a condividere qualche notizia, anche privata, con i suoi fan e così succede spesso che a tenerci aggiornati sulla prossima paternità del 46 sia proprio lei.

Alvaro Bautista e le parole su Valentino Rossi: tifosi senza fiato

Tutto pronto per la figlia di Valentino Rossi

Ovviamente, per una questione di privacy, la bellissima ventottenne non ha reso pubblica anche la data del parto, ma già da tempo la coppia aveva fatto capire che questo ci sarebbe dovuto essere a marzo/aprile. Si crede più alla prima opzione, perché il pilota di Tavullia fece capire che sua figlia, sarebbe potuta nascere anche nel suo stesso giorno, ovvero 16 febbraio.

In tutto questo, sembra che siano davvero i fan di Valentino o della stessa coppia, a non essere più nella pelle per l’attesa. Ed ovviamente, man mano che i tempi si accorciano, l’attesa sale smisuratamente. Per questo, Francesca Sofia ama tenere sempre tutti aggiornati, con il calore e la vicinanza di migliaia di persone che sicuramente si sentono, in casa Rossi.

Valentino Rossi, la Yamaha non lo voleva: il Dottore vuota il sacco

C’è anche chi poi si diverte su diverse ipotesi. La prima è che la piccola possa nascere non nello stesso giorno di suo padre, ma un giorno dopo, ovvero in quello del ventinovesimo compleanno di Marc Marquez, rivale del marchigiano da sempre. E poi c’è anche qualche scommessa sul fatto che la piccola non nascerà nelle Marche. Infatti, l’ospedale di Pesaro oggi è presidio Covid, ma ci sarebbe ancora la città natale del Dottore, Urbino. Altrimenti, è possibile anche che la famiglia abbia scelto qualche clinica dell’Emilia-Romagna.

Ad ogni modo, tra le cose che la compagna di Valentino ha condiviso sui social, c’è anche la cameretta della piccola nascitura. Questa è la prima volta che possiamo vedere dei dettagli in tal senso. Insomma, è tutto pronto, ma stavolta abbiamo l’impressione che manchi proprio soltanto la piccina. Guardate il video che l’ex ombrellina ha condiviso su Instagram.

 

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.