la cerniera si apre proprio lì

La tutina di Valentina Nappi è tutta aperta e scollata, praticamente, copre pochissimo tutte le curve del suo corpo.

Quel pizzico di pepe in più che molti si sono concessi, con l’iscrizione ai social. La bella italiana, Valentina Nappi, famosa in tutto il mondo, di spezie piccanti ne mette certamente tante, soprattutto su Instagram, social dove sono proprio video e foto a farla da padroni. E lei, con quel fisico, di foto da ammirare, può farsene parecchie.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Certo, le curve pazzesche possono bastare da sole, ma chi conosce la bella Valentina sa, che lei vuole sempre dare agli ammiratori, qualcosina in più, come in questa foto allo specchio in reggiseno, dove è impossibile non restare di stucco. Vediamo cosa avrà fatto stavolta, ma sappiate che vi sconvolgerà.

Si vedono tutte le curve di Valentina Nappi

Una cosa è certa e cioè che Valentina non stupisce più chi non sapeva, fin dove potesse spingersi. L’attrice di film per adulti, trentun anni, scherza con il suo pubblico e ne fa vedere di tutti i colori, ma senza mai perdere quel tocco di fascino che regala sempre emozioni ai suoi follower, che, per renderci conto della sua fama, sono 3,9 milioni.

Ma c’è un’arma che piace tanto alla classe ’90 di Scafati. Provare a superarsi sempre. Così se ormai non sorprende più che lei voglia essere sempre provocante, almeno stupisce con le novità. E superare il video in cui si lecca due dita, era al quanto arduo. Ma lo abbiamo detto: la Nappi ama i social e soprattutto, ama il suo pubblico ed allora, inventa sempre nuovi modi per attirarlo a sé. Il numero di like che ottiene ogni volta, le dà enormemente ragione.

La spettacolare performer, alta 1.65, ha deciso di lasciare davvero tutti a bocca aperta, stavolta. E lo fa indossando un costume. E che costume. Un vestito molto particolare, di plastica nera, che si modella sul suo corpo, ma senza averne grande bisogno. Questo, perché è cortissimo ed aperto al centro. Praticamente il décolleté è totalmente libero, i fan sono tutti a guardare lì. Ma poi lo sguardo si abbassa, ed ecco un’altra sorpresa. La tutina è inguinale, praticamente c’è pochissimo spazio per la fantasia, mentre l’attrice è tutta scoperta.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.