la livrea sarà tutta diversa? (VIDEO)

Adesso è sicuro, la Williams che parteciperà al campionato F1 2022, avrà una livrea diversa, lo dicono i due piloti.

Indubbiamente la Williams FW43B era molto bella, ma non è detto che sia piaciuta a tutti. I colori scelti dai grafici della scuderia per ricordare i gloriosi anni Ottanta e Novanta, sono stati il bianco, l’azzurro ed il giallo, ma forse coordinati un po’ male nel loro insieme. Non si sa se per motivi di marketing, ma pare che per il 2022 la Williams cambierà parecchio.

Williams F1 (GettyImages)
Williams F1 (GettyImages)

Ovviamente si parla di design, mentre sul fatto che anche questa vettura come tutte le nuove, sfrutterà diversamente il fondo, non c’è dubbio. Per quanto riguarda le colorazioni, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Ricordiamo che la nuova vettura verrà presentata il 15 febbraio 2022. Non è escluso che ci sia molto più bianco sulla nuova livrea, ma questa è solo una supposizione.

F1, l’Aston Martin “ruba” un pezzo grosso alla Ferrari: ecco di chi si tratta

Come sarà la nuova Williams impegnata in F1?

Resta da capire quanto azzurro o blu più scuro, torneranno a campeggiare sulla nuova monoposto, molto probabilmente senza design “a onde” dell’ultimo anno. La livrea cambierà, questo è certo e la casa con sede a Grove, lo ha fatto capire con un esperimento social sicuramente riuscito.

Infatti, se i tifosi hanno ormai l’acquolina in attesa della nuova auto, un video che sul Twitter ufficiale della squadra mostra le reazioni dei piloti, suscita ancora più curiosità. Infatti, nelle immagini postate dai britannici, ci sono i commenti di Alex Albon e Nicholas Latifi, a far intendere che vedremo una vettura tutta nuova.

F1, la Williams difende Michael Masi: come la metteranno con Mercedes?

Latifi ha raccontato di aver finalmente dimenticato le minacce di morte del finale dello scorso anno, ma tra i due sembra quello che maggiormente riesce a mantenere un aplomb. Comunque il classe ’95 vedendo la foto della nuova auto dice: “È diversa, più fresca. Credo di aver usato questa stessa parola anche lo scorso anno, ma penso che sia più adatta alla livrea di quest’anno”.

Invece Alexander Albon è davvero sorpreso alla prima visione. Lui, si lascia andare in un: “Oh, wow!”. E spiega: “Mi piace, è più…Williams! È più pulito, è più nitido”. E poi racconta altro del nuovo colore, ma sapientemente il social media manager ha posto del ‘beep’, per non svelare troppo.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.