la nuova trovata per raccogliere clienti

La app con cui potete spendere i soldi che vi ha regalato: ecco con pochi click come potrete guadagnare delle somme favolose.

Più di due milioni di persone la usano, ma il numero sta salendo in maniera esponenziale, ancora di più in queste settimane. Parliamo di una app che a tutti gli effetti regala ai propri clienti dei soldi. Ovviamente, per attirarli all’iscrizione, ma questa non è una fake news.

App soldi (AdobeStock)
App soldi (AdobeStock)

Per capire meglio di cosa stiamo parlando, basta rifarsi alle parole che troviamo nella home page di benvenuto, del sito di Satispay. “Satispay è l’app per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart”. E se vi iscrivete nelle prossime ore, ci guadagnerete parecchio.

Quando esce la Jeep Renegade nuova? L’attesa è snervante

L’app che ti dà i soldi: come funziona Satispay?

Per i meno avvezzi alle app più moderne, la descrizione sembra qualcosa di poco interessante, almeno per chi non usa il cellulare o il tablet con ostinata costanza. Invece, altro non si parla che di un’app usata come metodo di pagamento elettronico. Niente di trascendentale e soprattutto, che non avremo nei nostri smartphone, entro i prossimi tre anni.

Con la differenza però, che per ora questi sistemi devono entrare nel cuore delle persone e soprattutto nei loro usi quotidiani. Per questo per esempio Satispay, invoglia i nuovi clienti ad iscriversi, dando loro un incentivo pratico. Regalandogli delle somme da spendere, in poche parole. Adesso vediamo come funziona questo passaggio, così che chi legge può comodamente compierlo in pochi click.

La superstizione fa sempre perdere soldi. O forse no

In poche parole, l’applicazione regala già 20 euro a chi compie la semplice iscrizione, ma solo se una volta completata, si invita anche un amico a fare la stessa operazione a sua volta. Quando la persona che abbiamo “presentato”, effettuerà la propria iscrizione, avremo la nostra prima cifra senza dover depositare i nostri soldi. Non è tutto però, iscrivendovi all’app tramite questo link riceverete ulteriori 5 euro. Non c’è altro da attendere, basta seguire le istruzioni.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.